MASSIMO PROFITTO


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ragazzi, buongiorno.
    Sono un nuovo ninja, e da poco mi sto avvicinando a questo mondo.
    Ho completato le offerte di benvenuto fino a quella di william hill, dove attualmente sono in attesa dell'esito del match che mi porterà il bonus nelle mie casse...ma mi è sorto un dubbio/idea.
    Da quello che ho capito, la funzione cash out dell'exchange di betfair consente a partita in corso il prelievo secondo l'andamento delle quote dell'evento scommesso.
    Mi stavo chiedendo...
    Visto che alla partita X , su WH ho scommesso puntando 50 euro sull'1, e mettiamo caso che la squadra di casa è in vincita "sicura" di 2/3 gol sull'ospite e statistiche alla mano dovrebbe rimanere vincente fino a fine partita...a partita in corso per non rovinare il saldo sull'exchange di betfair, dove nel frattempo ho provveduto a bancare l'1 con una responsabilità intorno a 60, si può fare il cashout prelevando ipoteticamente quote permettendo qualche decina di euro?
    Ciò naturalmente significa mettere una minima percentuale di rischio nel nostro strategemma...
    Fatemi sapere se qualcuno di voi l'ha fatto o qualche vostro parere a riguardo. 🙂


  • Staff NinjaBet

    @charizard773 ciao! 🙂 se la squadra su cui hai puntato su William Hill è in vantaggio di 2/3 goal bisogna prima vedere a che minuti siamo, perché se è ancora nel primo tempo allora il cashout ti indicherà un perdita, se invece siamo all'80esimo te ne indicherà un'altra. Ad ogni modo, come dici, è rischioso, perché non è la prima volta che il risultato di una partita si inverte anche negli ultimi minuti quindi stai andando a rischiare oltre 50€ per provare a guadagnarne 1 (massimo 2) nel caso in cui vinca nei 90 minuti.

    Quindi il consiglio che mi sento di darti è quello di puntare e bancare normalmente e attendere l'esito della partita, senza farti prendere la mano facendo cashout e rischiando di perdere soldi 😉


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ti ringrazio della risposta! Seguirò il tuo consiglio 🙂


  • Ninja Novizio [0-15]

    @Anonymous Scusami ancora, altro dubbio/idea. Nel momento in cui banco la scommessa su betfair, si attiva automaticamente il procedimento del betting exchange dove a seconda del movimento delle quote cambia il mio cash out. Se il mio cashout mi indica un profitto...posso cashouttare e riscommettere la bancata sullo stesso esito dell'evento in questione?


  • Staff NinjaBet

    @charizard773 no, perché se ti indica un guadagno significa che la quota punta (e di conseguenza anche quella banca) è salita per cui ri-bancando avresti un rating inferiore rispetto a quello iniziale, e che quindi ti fa guadagnare di meno rispetto all'inizio 👍🏻


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet