[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
@Anonymous avendo partecipato oggi sulla promo del tennis e puntato stamattina posso aggiungere ai 34 rf 10 altri 33 rf 20 sullo stesso esito?
-
@Pacman89 devi aspettare l'esito anche se hai scommesso ieri perchè viene refertata all'interno del periodo promozionale
-
@ivan si, puoi
-
@pacman89 devi aspettare
-
@ivan in caso di perdita della schedina dovrò giocare 67-34(giocata tennis)/20.... in pratica 33/20 invece se risulta vincente devo sommare a 67 la vincita netta giusto?
-
@pacman89 no, se vince sommi la vincita lorda a 67, se perde non viene conteggiata come perdita
-
@anonymous la vincita sarebbe di 95,20 quindi dovrei giocare 67+95,20 giusto? invece se perde gioco normalmente 67/20 giusto?
-
@pacman89 esattamente
-
@anonymous grazie per la spiegazione... l'operatore in chat mi dice invece che nel caso la schedina sul tennis fosse perdente io dovrei giocare 67-34(puntata tennis)/20... onestamente io mi fido più di voi che di lui... mi sta dicendo una cazzata?
-
@pacman89 non badare ciò che dicono i loro operatori. hai giocato prima del periodo e la scommessa viene refertata all'interno del periodo quindi se è perdente non viene conteggiata
te lo diciamo per esperienza
-
Ciao a tutti,
non ho capito una cosa: ieri ho aderito alla promo sul tennis e sempre ieri ho piazzato una scommessa sul match odierno della garcia, risultata poi perdente. devo piazzare un'altra scommessa (andando di 67/20), oppure no?
Grazie a tutti! -
@anonymous perfetto... come ti dicevo prima mi fido più di voi che di loro... grazie
-
@federico-bo devi scommettere ora in RF 67/20
-
@anonymous perfetto, grazie mille!
-
perciò, dal momento che devo ancora sfruttare il rimborso sul "tennis Madrid"... per far combaciare tutto come posso fare?
-
@thewolf6 attivarle entrambe e giocare in RF 67/30
-
@anonymous ovviamente Rf 67/30 su una partita di "tennis Madrid" sempre live o pre-match ?
-
anche io sono nella stessa situazione di the wolf
-
-
@ivan grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet