[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
Scommessa piazzata ieri e refertata oggi. Non concorre nel calcolo vincite/perdite vero?
-
Ma solo a me sono 3 settimane che non mi danno nulla?
-
Cosa strana, è possibile che abbia ricevuto la mail di questa esclusiva ma non ci sia la card per attivarla ???
-
@merlinweb probabilmente è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8513/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport-1105-11-13-maggio/28 dove invece di accettare la card devi inserire un codice e depositare minimo 10€, controlla
-
ho ricevuto la mail ma avevo già accettato la promozione sul tennis e ho giocato un prematch stamattina... ho perso la scommessa...devo farne un'altra oppure quella di stamattina rientra in entrambe le promozioni... ho chiesto in chat e non mi sanno rispondere!!!!!
-
@sommoale se hai perso la scommessa di 34€ sul tennis adesso puoi giocare la RF impostando il calcolatore 33/20
-
Ragazzi facciamo un po' di chiarezza, per chi non ha ancora giocato per la promo tennis, si può fare un unica rf? Se sì con che importi?
Grazie -
@chomp96 ho capito adesso, il tipo di visualizzazione in desktop remoto non mi permetteva di vedere la freccia a destra, cosi non le potevo scorrere....
riducendo lo zoom è uscita...
grazie mille per la risposta -
@chomp96 grazie... procedo...
-
comunque la chat è ridicola non ha voluto rispondere alla mia domanda...assurdo....
-
@illyrianking mi associo alla domanda come si mescolano quella del tennis e questa? E soprattutto come la Si gioca pre match o live? Grazie
-
@mr-rum perché live, sono tutte e due prematch no?
-
@mr-rum @IllyrianKing a rigor di logica dovrebbe andar bene una giocata in RF 67/30 sul tennis, se perdi la giocata da 67 ti qualifichi sia a quella sullo sport dovendo ricevere il rimborso sulle perdite, e anche a quella sul tennis, avendo perso appunto su una partita di tennis, se vinci invece ti ritrovi i guadagni su Sisal, in questo modo si ottimizzano anche i guadagni
-
@chomp96 potrebbe funzionare ma non possiamo essere sicuri, qui bisognerebbe chiedere in chat.
-
linkate istruzioni per favore?
-
@nic0 al primo post di questo topic
-
@illyrianking infatti ce proprio per quel motivo "a rigor di logica" , credo comunque che al 99% si possano combinare in quel modo
-
@illyrianking la chat non lo sa... io li ho contattati e mi hanno preso in giro mi incollavano sempre quello scritto nelle istruzioni
-
@sommoale immaginavo, per questo seguirò l'approccio "tradizionale", prima tennis e poi si calcola il secondo
-
Scusate ma le istruzioni di quella del tennis, Dove le trovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet