[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
Buonasera a tutti, volevo sapere se per questa offerta si può sfruttare il saldo bonus preso con la settimanale dei punti sisal, grazie.
-
@giulianella5 sì, si può
-
@rossifumi89 somma la vincita netta a 67 e scommetti in RF quell'importo
-
@anonymous ok grazie mille.
-
@dimiz76 sì, giusto
-
@anonymous grazie
-
Buonasera, dopo aver scommesso i 67 euro su sisal, non riesco a bancare su betfair. Mi compare il relativo messaggio: "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione." Ho i fondi per piazzare le scommesse..come posso fare?
-
@pier7792 può essere che nel conto gioco hai del saldo bonus? clicca in alto a sinistra nel saldo e controlla
-
@Anonymous si avevo dei bonus attivi nella sezione casinò, ho risolto contattando l'assistenza.
-
Una domanda, avendo vinto sul tennis dovrei effettuare un Rf 121/20, mi conviene lo stesso ? Essendo alta la cifra, rischierei una limitazione essendo del venezuela la partita ?
-
...spettacolare... 1000 mila domande tutte uguali.... ma perché non leggete i messaggi di sopra....
-
a voi va l oddsmatcher sisal?
-
no e l ho segnalato gia 15 minuti fa
-
Potete sistemare l oddsmatcher sisal?
Grazie -
Mi sono incasinato i conti..ho letto i messaggi precedenti ma non capisco scusate..
Ho fatto per prima la promo sport, perso 64..
Dopo ho fatto la promo tennis e vinto 32,30 netti..
La vincita al tennis viene conteggiata in quella sport anche se fatta dopo la perdita di 64 nella promo sport? (Giocate e refertate nel periodo di promozione)
Se conta sarei in perdita di 32 circa..10€ di bonus..
E se è così mi conviene cercare rating alti con quote alte per provare a perdere altri soldi o rimanere così? -
Ho ricevuto l'esclusitva SISAL ma senza l oddsmatcher sisal non potrò sfruttarla...AIUTOOO
-
@lelen1 in che senso, non ti funziona l'oddsmatcher?
-
Scusate ma essendo alle prime armi ancora ho dei dubbi....avendo come molti aderito alla promo tennis ho sofrtunatamente vinto su sisal 60€ lordi (puntati 34 e vinti quindi 26), da quanto ho capito per avere il rimborso di 20€ dovrei giocare rf 127/20 ma in questo modo ho un RF% max del 35% e su betfair devo bancare una bella cifretta tipo 250/300€ a fronte di un guadagno di 4€, sto sbagliando qualcosa? non so se mi vale la pena versare un importo così elevato per un profitto così piccolo.....
altrimenti illuminatemi vi prego -
@enfanterrible per le scommesse rf una responsabilità alta è normale, visto che le quote sono alte. Il guadagno è poco perché hai vinto su sisal e hai una posizione netta svantaggiosa, comunque se hai la disponibilità ne vale la pena
-
Questi cialtroni di Sisal da due mesi (2 mesi...) non ne vogliono sentire di darmi i punti che mi spettano per la loro benvenuto e manco rispondono alle mie mail , dove per lo meno vorrei avere una spiegazione per questo fatto (spiegazione che che non esiste , dato che ho fatto tutto in maniera corretta ) .
Ridicoli e inaffidabili .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet