[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-1105 [11-13 Maggio]
-
@thewolf6 ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-1105 [11-13 Maggio]:
scusa @Anonymous questa è la mia promo inbox... perciò, contando anche la promo sul tennis, devo sempre fare RF 67/30 a qualsiasi quota?
@thewolf6 non a qualsiasi quota, perché la promo tennis prevede quota minima 1,70.
-
ma sicuri che bisogna depositare=?
-
@lapin se ti è arrivato questo messaggio nell'inbox sì
-
nei miei termini non è specificato...
-
@lapin controlla se corrisponde a questa discussione il messaggio che hai ricevuto
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8509/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-11-13-maggio
-
Se ho già giocato la promo sul tennis il 10/05 (Vincendo su Sisal fra l'altro, dunque non devo attendere il rimborso) posso fare questa senza problemi o devo tener conto della posizione netta differente?
-
Ieri (11/5) ho fatto la promo atp e l'ho vinta su sisal. Come devo comportarmi con gli importi? Punto 67 come da istruzioni o devo fare qualcosa di differente?
-
@vipera devi puntare 67 + la vincita netta
-
Scusate, solo per info... ma voi avete trovato rf buoni su 164/20 ???
-
@freelife quindi basta fare rf 67/30 sul tennis per unire le due scommesse?
-
domandona, ieri ho aderito alla promo ATP/WTA Madrid e ho perso la scommessa, Quindi attendo il bonus rimborso di 10 euro.
Oggi ho ricevuto questa promo, quindi, devo semplicemente depositare 33 euro e piazzare una scommessa in RF 33/20?
Il rimborso sulla promo ATP/WTA Madrid non è influenzato dall'adesione a questa nuova promo rimborso che invece tiene in considerazione la perdita della scommessa di ieri? Per cortesia qualche anima santa mi può rispondere così non rompo più le scatole? -
@fabiobiondo sì, è stato detto più volte nei commenti precedenti, scommetti in RF 33/20
-
@elias se vuoi aderire assieme alle due promozioni allora sì
-
@agron devi tener conto della posizione netta seguendo quanto indicato nelle istruzioni (le trovi linkate in cima)
-
ciao ragazzi,
dato che devo ancora aderire e partecipare anche alla promo ATP, posso sfrutarle entrambe?
se si,
come faccio? -
@rusco96 attiva la promozione sul tennis ed effettua una ricarica con il codice di questa per attivarla e poi scommetti in RF 67/30 su un evento tennis dell'ATP di Madrid in modo da qualificarti ad entrambe con un'unica scommessa
-
Salve, scusate ho letto la discussione, ma non ho afferrato bene un concetto: io ho partecipato ieri alla promo sul tennis, perdendo i 34 scommessi su Sisal e quindi ora attendo i 10€ di rimborso. Ora per partecipare correttamente a questa promo, in che modalità RF dovrei giocare?
Chiedo scusa, ma non vorrei fare confusione e rimetterci qualcosa, grazie mille -
@anonymous perfetto, l'unico dubbio mio era sull'RF, ti ringrazio,
Giulio -
@aragorn1992gb RF 33/20
-
@anonymous su sisal dovrei qualificarmi anche per la promo settimanale scommetti 5*2 ricevi 2, se trovo la partita atp posso poi dividere la scommessa in 5 da 2€ e poi una da 57?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet