Sono nuova
-
Salve sono nuova. Ho un paio di domande.
Quanto ci si mette ad imparare bene il meccanismo?
E quanto bisogna "lavorare" al giorno per far su un cestino al mese?
Grazie buona giornata -
@gigigiuggia Ciao, benvenuta. La velocità di apprendimento dipende da te ovviamente, personalmente posso assicurarti che il meccanismo è semplice e ci si impratichisce rapidamente.
All'inizio prendi il giusto tempo per controllare e ricontrollare sempre tutto, leggere attentamente le istruzioni e che le quote corrispondano, in maniera da abituarti (sono cose che comunque dovrai fare sempre, la maggior parte degli errori derivano dal non controllare bene, quindi è bene cominciare con l'imparare a farlo da subito).
Per quanto riguarda la seconda domanda, dipende da te e dalle occasioni che si presentano. Il guadagno c'è sempre, seppur variabile, ma mentre alcune promozioni richiedono davvero pochissimo tempo, altre sono più impegnative.
Vedrai che andando avanti imparerai come dosarti, quali preferire e quali no. Leggi sempre le guide e le discussioni sul forum, il vero valore di ninjabet è il team che è fantastico e che offre assistena e strumenti in continuo aggiornamento, e la community di ninja che è sempre disposta a confrontarsi e suggerire altre idee (e tantissime volte a trovare escamotage geniali).
Se hai dubbi scrivi sempre sul forum, troverai chi ti aiuterà.
Insomma, ti troverai bene sicuramente. Buon gioco!
-
@Passenger grazie mille, gentilissimo
-
@gigigiuggia Benvenuta! Sono anche io abbastanza nuovo, neanche un mese, però ti posso garantire che i meccanismi ormai li ho già "digeriti" abbastanza bene, a prova che è davvero semplice imparare
-
@NinJigi ha detto in Sono nuova:
@gigigiuggia Benvenuta! Sono anche io abbastanza nuovo, neanche un mese, però ti posso garantire che i meccanismi ormai li ho già "digeriti" abbastanza bene, a prova che è davvero semplice imparare
Sei riuscito a guadagnare anche se sei appena entrato nel meccanismo? Sono abbastanza scettica...
-
@gigigiuggia Ti dirò la verità: questa cosa me l'ha fatta scoprire un mio amico e prima di riuscire a convincermi sono passati diversi mesi. Ora con un guadagno netto di più di 200€, principalmente di offerte benvenuto, sono soddisfatto ovviamente non mi fermerò qui! L'unico neo è che all'inizio devi investire un po' di soldi, che comunque non rischi mai!
-
Ciao a tutti! se qualcuno è in grado di chiarirmi in maniera più approfondita questo metodo gliene sarei grato!
-
@Emanuel ciao! segui attentamente le guide in ordine e vedrai che sarà tutto spiegato dettagliatamente
-
@Emanuel le guide sono abbastanza chiare, se hai qualche dubbio chiedi pure
-
@NinJigi guadagno netto di più di 200 euro al mese? Non si era detto fino a 500?
-
@catwoman15 dai un'occhiata alle diverse discussioni perchè troverai sicuramente le risposte.
qui trovi i guadagni di vari mesi per vari ninja https://ninjaclub.ninjabet.it/category/10/condividi-la-tua-esperienza-con-gli-altri-ninja
e qui trovi i dettagli dei miei guadagni: www.ninjabet.it/diario
i 500€ sono comunque indicativi e puoi guadagnarli se ti impegni al massimo. in ogni caso, anche 200€ esentasse facendo un minimo direi che non sono niente male.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, grazie mille
-
@catwoman15 ad oggi ho guadagnato 200€, mese prossimo magari farò meglio! comunque considera che non ho una grandissima disponibilità di soldi da investire e poi oh buttali via
-
@NinJigi ma quindi il guadagno dipende dal tuo investimento? Io pensavo fossero quelli di ninjabet a dirti ogni volta quanto puntare e/o bancare...
-
@catwoman15 Si, esatto! Però se nella guida ti dicono che devi puntare 200€ e bancarne 150 con una responsabilità di 300 ( cifre a caso ), capisci che questi 500€ li devi avere
-
Questo post è eliminato! -
@NinJigi E quindi se non li hai che fai? Punti meno... da quello che ho capito...
-
@catwoman15 esatto, guadagnando di meno. Io ti consiglio di iniziare prima con tutte le offerte da poca liquidità, e mano mano che accumuli soldi punti alle offerte più grosse
-
@NinJigi Ok tutto chiaro, grazie della pazienza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet