Sono nuova
-
@NinJigi guadagno netto di più di 200 euro al mese? Non si era detto fino a 500?
-
@catwoman15 dai un'occhiata alle diverse discussioni perchè troverai sicuramente le risposte.
qui trovi i guadagni di vari mesi per vari ninja https://ninjaclub.ninjabet.it/category/10/condividi-la-tua-esperienza-con-gli-altri-ninja
e qui trovi i dettagli dei miei guadagni: www.ninjabet.it/diario
i 500€ sono comunque indicativi e puoi guadagnarli se ti impegni al massimo. in ogni caso, anche 200€ esentasse facendo un minimo direi che non sono niente male.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, grazie mille
-
@catwoman15 ad oggi ho guadagnato 200€, mese prossimo magari farò meglio! comunque considera che non ho una grandissima disponibilità di soldi da investire e poi oh buttali via
-
@NinJigi ma quindi il guadagno dipende dal tuo investimento? Io pensavo fossero quelli di ninjabet a dirti ogni volta quanto puntare e/o bancare...
-
@catwoman15 Si, esatto! Però se nella guida ti dicono che devi puntare 200€ e bancarne 150 con una responsabilità di 300 ( cifre a caso ), capisci che questi 500€ li devi avere
-
Questo post è eliminato! -
@NinJigi E quindi se non li hai che fai? Punti meno... da quello che ho capito...
-
@catwoman15 esatto, guadagnando di meno. Io ti consiglio di iniziare prima con tutte le offerte da poca liquidità, e mano mano che accumuli soldi punti alle offerte più grosse
-
@NinJigi Ok tutto chiaro, grazie della pazienza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet