[12 - 13 Maggio] Eurobet - scommetti 10€ Crotone/Lazio ricevi 10€ Sport Virtuali
-
Raga ho trovato questa quota, per chi potrebbe interessare
Esito: 1-1
Eurobet 6,25
BetFair 8,4
Questa quota e molto variabile per cui forse si potrebbe risparmare " un mio pensiero " -
@ninjamm si infatti è scesa a 6 su eurobet
-
@alexristi uaaa pocco attimo fa era a 6,25 ,
ho scomesso e poi dopo 2-3 minuti ho scritto il messaggio,
il tempo di scrivere il messaggio riportare le quote, -
Per ora l'unica che ho trovato è 0-2
eurobet 8.5
betfair 11.5
rating 70.5%
profitto -2.95€Sono riuscito a piazzarla a quota 11 di betfair ma ora è nuovamente salita a 11.5
-
@ninjamm si sono abbastanza variabili su entrambi i siti. Gli scommettitori sono al lavoro
-
@alexristi L hai riuscita ad abbinare la quota 11?
hahahah Già basta vedere ad alcune Esiti su exchange per rendersi conto la battaglia che ci sta
-
Salve, puntando e bancando 1-1 alle quote attuali si ha una perdita di ben 3,21€... Quindi si parte già da un guadagno che scende sotto i 6€ in totale, mi sbaglio?
-
@NinjaMM si è durata abbastanza poco..ora si è portata a 12 su betfair.
@simmina63 dipende da cosa giochi negli sport virtuali e dalle scommesse che vinci..personalmente le cifre che ho fatto sono sempre sugli 8€ di guadagno..il guadagno è sempre variabile e come detto nella guida si può anche andare in perdita ( caso difficile e personalmente mai accaduto)
-
ora si trova 1-1 a:
eurobet 6
betfair 7.8
profitto -2.65 -
@alexristi Tutta questione di tempistica purtroppo Bisognerebbe avere Fortuna e Pasienza :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:.
@simmina63 e un guadagno probabile, cioe dopo dovrai giocare 10€ bonus con importi da 1€ sul mercato virtuale di eurobet, il problema e che non si puo bancare e quindi non e un guadagno certo
-
0-1
7,25 e bancata a 10
perdita 2,86 -
@gianca74 Così si perde 3.11
-
0-3
quota 19 si banca su betflag a 24
si perde 2,40 -
Questo post è eliminato! -
-2.15 nonostante i fenomeni che alzano le bancate
-
Adesso:
Eurobet 1-1 @6.25
si banca su Flag a @7.6
si perdono € 2,15 -
Io ho fatto:
0 - 0 Eurobet @ 11
Bancato 7.61 su Betfair @14
Si perdono 2,76€.
Edit: salita la bancata a 14.5, ma si può monitorare. -
@Panzerotto su betflag lo 0 - 0 si banca @13.50
-
Da quando pubblicate la guida va sempre peggio... Prima era fantastica questa promo.
-
@biagionetdj si bancava meglio? Purtroppo eurobet limita di meno ultimamente e c è più affluenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet