Info free bet
-
Ciao ,
una domanda per i piu esperti, ho ricevuto una offerta che dice :Scommessa min. € 5 su Standard contro Club Brugge (quota> = 1.60) e ricevi una Freebet pari alla tua puntata fino a € 25.
Ho letto un po di discussioni simili ma ho ancora le idee confuse se usare una qualificante o un Risk Free e un Bonus ritorna.
Leggendo qua e la mi sono fatto un'idea ma volevo una conferma per non sbagliare.
Se mi date qualche consiglio vi ringrazio -
Da quanto hai scritto se scommetti 25€ a quota minima 1.60 su questa partita, ti offrono una free bet da 25€. Quindi gioci 25€ come qualificante, poi la freebet la giochi come risk free. Con RF 25/25 se non sbaglio. Una freebet è una scommessa dove il book ti "presta" i soldi per scommettere e tu ricevi, in caso di vittoria, solo la vincita netta, Esempio: scommetti 25 a quota 3. Vinci 25x3=75-25=50. Proprio perchè il guadagno sta sulla vincita netta, per ottimizzare il guadagno reale dovrai scommettere a quote alte e vicine.
-
@davorum ok quindi quando gioco soldi miei depositati si tratta di qualificante per ottenere bonus o frebet, poi una volta ottenuto si rigioca come risk free 25/25 con punta e banca o punta/ punta, il guadagno lo vedo poi con gli strumenti a disposizione.
Ok ti ringrazio -
@dollarsmile esatto, hai capito il concetto!
-
Grande sito questo di Ninjabet, tutti gentili e veloci nelle risposte grazie 1000
-
@dollarsmile perchè non hai ancora visto quelli scortesi e lenti
-
@mr-blonde sto leggendo parecchio e sono certo che qualcosa mi sono perso ma al momento non riscontro nulla del genere e sono sicuro che non esiste.
A momento solo complimenti meritati -
@dollarsmile solo una battuta, siamo tutti bravi qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet