[esclusiva] Netbet - bonus del 50% fino a 50€ sul prossimo deposito
-
Questo post è eliminato! -
@c-danny7 ma vi è arrivata la mail?
-
praticamente non è arrivato solo a me ancora il bonus?
-
@paolo88 io non ho ricevuto la classica mail del bonus arrivato
-
@ginogonza a me sì
-
A me ancora non è arrivato. Ho chiesto in chat e mi hanno confermato che arriverà entro sera
EDIT: Arrivato in questa istante
-
Bonus arrivato, ma non posso attivarlo prima che sia concluso quello di 5 euro
-
@godot e come vanno giocati?
-
@c-danny7 mi avevano detto il contrario ! Anche io depositato meno
-
@paolo88 Su netbet no. Prende prima il saldo reale. Se vuoi giocare prima quello bonus il saldo reale lo puoi tenere momentaneamente in una slot machine.
-
@paolo88 no
-
Ciao a tutti, la mia ricerca si è fermata ad un rating del 94%
Houston Rockets 1.85 betfair
Golden State Warrior 2.05 netbetGiocano questa notte alle 3 quindi è comoda per dover eventualmente riscommettere...
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus di 50€ con il requisito di giocata don 150€. Ho ancora i 100€ depositati. Se gioco tutto a quota minima 2 sto apposto?
-
@giggired no, perché il rollover lo soddisfi solamente tramite saldo bonus, quindi gioca i 50€ e poi attendi l'esito, se vinci scommetti altri 100€ bonus altrimenti hai terminato
ricorda che netbet utilizza sempre prima il saldo reale rispetto al saldo bonus, quindi ora scommetti prima il saldo reale e poi potrai scommettere il saldo bonus
-
@giggired Se non sbaglio devi giocare soltanto le 50€ che sono bonus, e attento al saldo reale nel frattempo che giochi il bonus lo devi parcheggiare su una slot....
-
a me non è ancora arrivato nulla. Ho contattato in chat l'assistenza e curiosamente l'operatore mi dice: ma la mail della promo l'ha ricevuta? Non so se voleva farmi cadere in fallo per vedere se appartenevo a Ninjabet, ma gli ho risposto:"Chiaro che l'ho ricevuta, altrimenti come sarei venuto a conoscenza della promozione?" . Nessuna risposta, se non che mi ha chiesto gli screen della mail e che avrebbe segnalato il problema per la risoluzione. Speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet