[esclusiva] Netbet - bonus del 50% fino a 50€ sul prossimo deposito
-
in ogni caso il bonus arriva lunedì....speriamo di non patire di nuovo per il rollover (anche io cmq da 200)
-
anch'io ricevuta da 200€....ottimo
-
un solo chiarimento sui T&C:
<< Il bonus assegnato ha una validità di 7 giorni dalla ricezione ed un requisito di scommessa pari a 3 (relativo al solo importo del bonus) da soddisfare entro il termine di validità dello stesso. [Esempio: se il giocatore deposita 10€ riceverà 5€ di bonus sport - Requisito di scommessa: 3(10+5)=45]*.L'esempio fatto nei T&C non è in contrasto con quello detto poche righe sopra? Prima dicono che il rollover x3 è solo sul bonus, poi nell'esempio considerano anche il deposito....
-
@stannis prendi come riferimento l'esempio
-
Auguri a tutti
-
@anonymous quindi rollover di 3 sia a deposito che a bonus?
-
quindi rollover 1800
-
speriamo subito di perdere dai
-
mi sembrava troppo bello, mi preparo già a beccare quota 4 con i 100 bonus come sempre da quando ho il conto ahah
Quello che vi consiglio è: giocate appena trovate partite disponibile e non tiratevi nel we che se entrate in rollover ciao -
arriva per email??
-
@zacrabor
Hai ragione.
Perdonami, ma vista la cifra in ballo volevo essere sicuro che le i T&C fossero identici.Grazie per la pazienza
-
Queste sono le piccole gioie della vita da ninja, peccato solo 100 euro, ma mi accontento
-
ma abbiamo termini e condizioni diversi da giocatore a giocatore? io nell'esempio del rollover ho solo il bonus. ricevuto quello da 50
-
Ragazzi grande dilemma...anche io ho ricevuto quello da 200E ma non so che fare... secondo voi vale la pena? Finire nel rollover con solo 7 gg di tempo per smaltirlo potrebbe essere un grosso azzardo. Cosa consigliate?
-
salve a tutti anche io ho ricevuto la mail, deposita 200 e ricevi 100. Ho già scommesso tutto il deposito, sul deposito non viene applicato il rollover giusto?
-
In chat mi hanno detto che a me non hanno dato il bonus perchè probabilmente ho richiesto un prelievo ieri sera. Ho risposto che ho tenuto su Netbet per mesi dei soldi proprio per avere un bonus di riconoscimento, e che non ho mai prelevato in tutto questo tempo. Ieri prelevo per la prima volta, perchè nervoso per i problemi di manutenzione, e il giorno dopo fanno partire tutti questi bonus? E' incredibile la sfortuna che mi accompagna sempre.
-
@valetutto2 ma l’abbozzi di andare in chat a caso?
a sputtanare tutti perchè non ha ricevuto un bonus che essendo esclusivo non è per tutti -
gente lo abbiamo detto già tante volte...se non ricevete un qualche tipo di bonus esclusivo, NON chiedete il motivo nella chat dei book, perchè poi alla lunga ci rimettiamo tutti
-
@stannis se è esclusivo è esclusivo piuttosto andasse a giocare a Baccarat
-
@10marco se hai liquidità lo farei se no deposita meno e hai meno rollover da smaltire in caso vincessi la prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet