[esclusiva] Netbet - bonus del 50% fino a 50€ sul prossimo deposito
-
@10marco Grazie Marco è vero ci sono questi 5 euro. Meglio di nulla. Non mi avevano segnalato niente!!
Grazie per la segnalazione. -
Ragazzi ho ricevuto quella di 50 euro ma non ho ben capito il x3. E' relativo solo al bonus?
I soldi depositati consigliate di tenerli sul conto per aiutarci con il rollover o di giocarli prima? -
@valetutto2 piuttosto che niente...
-
@10marco si praticamente si
-
@certenotti ok grazie mille... bello tosto come bonus...
-
@10marco a me è arrivato solo con il rollover per il bonus ma da 50€, comunque è profittevole il problema è che ci vuole una valanga di liquidità se devi fare anche il rollover del deposito
-
@certenotti quella arrivata a te è decisamente meglio mi sa... forse meno redditizia ma solo se le cose girano bene altrimenti ciao...
-
@10marco si, tra l'altro se decidi di farla chiedi in chat se il rollover puoi soddisfarlo anche con saldo reale o solo con saldo bonus(se fosse cosi rischi di trovarti a dover giocare più scommesse in una settimana senza coppe)
-
@certenotti in che senso? Se vinco sfortunatamente la prima scommessa col bonus, poi mi rigioco tutto nella seconda scommessa di modo da sperare di perdere al secondo tentativo, eventualmente al terzo rigiocandomi sempre tutto. Quindi il rollover lo soddisfo con saldo bonus a furia di rigiocarlo oppure lo perdo levandomi il pensiero del rollover. Dico bene o sto sbagliando qualcosa?
-
@10marco no no è giusto ma se puoi usare anche il saldo reale se vedi che va male punti di più e ti avvicini al completamento del rollover
-
@Anonymous io ho ricevuto il bonus da 50€ con rollover x3....
se scommetto i 100€ del deposito e lunedi quando mi caricheranno i 50€ bonus tutti insieme ho soddisfatto il requisito rollover giusto?
e posso scommettere tutto a quota 2 vero? -
@10marco te lo dico per esperienza dopo essere passato per la benvenuto snai ed aver dovuto completare il rollover (ma li ci sono 90 giorni di tempo)
-
@certenotti ah ok capito. Ora rifletto... ho 36 ore di tempo per decidere se avventurarmi o no!
-
@10marco scusate super OT ... un tigrotto! e andiamo in serie C! (non bannatemi per favore xD )
-
@leonico ??
-
@stannis la foto profilo di 10marco è lo stemma della squadra cittadina (appena promossa) e poichè non è una megalopoli di 30mln di abitanti è strano averlo beccato per puro caso qui ora mi defilo perchè sono davvero OT e "fuorilegge"
-
Per chi ha il bonus fino a 200€ consigliate di depositare 400€??
-
@leonico so cosa stai provando...ho appena vissuto la stessa cosa con il mio Albisola (neanche 15.000 abitanti) (p.s due anni fa eravamo in promozione e ora siamo in C <3, ovviamente senza stadio)....ok ora basta che siamo OT
-
@eolo76 io depositerò 200, in quanto non potrei far fronte al rollover
-
ci stavo pensando anche io ma 200€ fanno gola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet