[esclusiva] Netbet - bonus del 50% fino a 50€ sul prossimo deposito
-
@10marco no no è giusto ma se puoi usare anche il saldo reale se vedi che va male punti di più e ti avvicini al completamento del rollover
-
@Anonymous io ho ricevuto il bonus da 50€ con rollover x3....
se scommetto i 100€ del deposito e lunedi quando mi caricheranno i 50€ bonus tutti insieme ho soddisfatto il requisito rollover giusto?
e posso scommettere tutto a quota 2 vero? -
@10marco te lo dico per esperienza dopo essere passato per la benvenuto snai ed aver dovuto completare il rollover (ma li ci sono 90 giorni di tempo)
-
@certenotti ah ok capito. Ora rifletto... ho 36 ore di tempo per decidere se avventurarmi o no!
-
@10marco scusate super OT ... un tigrotto! e andiamo in serie C! (non bannatemi per favore xD )
-
@leonico ??
-
@stannis la foto profilo di 10marco è lo stemma della squadra cittadina (appena promossa) e poichè non è una megalopoli di 30mln di abitanti è strano averlo beccato per puro caso qui ora mi defilo perchè sono davvero OT e "fuorilegge"
-
Per chi ha il bonus fino a 200€ consigliate di depositare 400€??
-
@leonico so cosa stai provando...ho appena vissuto la stessa cosa con il mio Albisola (neanche 15.000 abitanti) (p.s due anni fa eravamo in promozione e ora siamo in C <3, ovviamente senza stadio)....ok ora basta che siamo OT
-
@eolo76 io depositerò 200, in quanto non potrei far fronte al rollover
-
ci stavo pensando anche io ma 200€ fanno gola
-
@eolo76 Personalmente preferisco un guadagno minore ma sicuro e non rischiare, ma ognuno ovviamente fa i calcoli con la sua liquidità
-
ragazzi mi sono accorto di aver ricevuto anche il bonus da 5€ gioco prima questo e poi deposito giusto?
anche questi 5€ hanno rollover x3 quindi li gioco per perderli....
grazie a chi rispondera' -
@paolo88 sì, azzera prima il bonus che hai nel conto gioco
-
@anonymous Anche io mi sono accorto di avere in attesa un bonus di 5€, siccome con Netbet e i loro bonus sono sempre casini, posso non ATTIVARE proprio quello da 5€ e aspettare quello da 100€ lunedì? Grazie.
-
@ilmemole sì, puoi anche fare così
-
@anonymous invece ti avevo taggato per un'altra questione mi sapresti dire se il mio ragionamento è giusto?
-
@paolo88 ha detto in [esclusiva] Netbet - bonus del 50% fino a 50€ sul prossimo deposito:
se scommetto i 100€ del deposito e lunedi quando mi caricheranno i 50€ bonus tutti insieme ho soddisfatto il requisito rollover giusto?
e posso scommettere tutto a quota 2 vero? -
@paolo88 ha detto in [esclusiva] Netbet - bonus del 50% fino a 50€ sul prossimo deposito:
e posso scommettere tutto a quota 2 vero?@Anonymous questo era quello che ti chiedevo....
-
Ho giocato il deposito a quota qualsiasi, ed ho vinto.
Posso iniziare ora a soddisfare il rollover o devo aspettare che mi arrivi il bonus?
Inoltre, i 200 euro che ho gia giocato, valgono ai fini del rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet