[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
@marekforza mi hanno assegnato 7 euro di bonus, dicevo questo.
Poi rispondevo all'utente sopra che chiedeva se valessero anche le scommesse sul tennis... -
Confermo siano arrivati i punti
-
solo 4 miseri euro. si vede che è valida la data del match e non della scommessa effettuata.
-
@gennysennin ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
io neanche l'avrei proposta questa promo, molto pericolosa, e anche alquanto inutile
Ma scusa che c'è di pericoloso? quando fai il calcolo sul punta punta se perdi più di 1,10€ ogni 25€ puntati non la giochi, poi se non fai precisamente 500€ in una settimana per problemi di liquidità o altro sono comunque un po' di soldi in più, magari per coprire altre puntate o altre promo (ad esempio quella del tennis)
Vabbè ma qua si vogliono solo le offerte scommetti 10€ ricevi 100 e un bacio in fronte, è questo il problema.
-
anche le scommesse piazzate usando saldo bonus sono qualificanti?
-
@dantealighieri No, solo saldo reale
-
scusate, ho appena piazzato il tennis, ho letto che vale ma il punteggio quando si aggiorna?
-
@mbwashere lunedì se non erro
-
@akira grazie mille.
-
Per avere un minimo di guadagno si può solo con rating tra 98 e 100? Ho messo 100 per evitare possibili limitazioni
-
@lmodric con un rating del 96% il guadagno è di 0€, per cui dovrai cercare rating dal 97% a 100%
-
Questo post è eliminato! -
perchè non si può giocare a rating maggiore di 100? il bookmaker cosa ne sa che ci andiamo a coprire da un'altra parte?
-
@piccina21 il book sa se punti sulle sue quote sballate
-
Il mio saldo punti é sempre a zero, nonostante le puntate di questa settimana, sento l'assistenza?
-
@xxyyzz prova a sentirli
-
@xxyyzz anche a me risulta ancora a 0, non so perchè
-
@efa-typhoon evidentemente non hanno ancora aggiornato, visto che a me risultano ancora i 3 della scorsa settimana
-
@Anonymous anch'io ho lo stesso bonus delle settimana scorsa nonostante tutti i punta-punta per la promo sul tennis,forse non valgono
-
@marekforza ah perfetto, allora si tratterà solo di aspettare (si spera)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet