[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
Ma da quando inizia? ho appena scommesso un importo maggiore di 25€ e a giusta quota ma non mi ha maturato il mio eurino
-
Ma è normale avere limitazioni di puntata su bf sportbook ,anche avendo scommesso poco e normalmente (tra l' altro perdendone molte) ed avendo fatto in proporzione molte più scommesse sull'Exchange vincendole e quindi lasciandogli molto in commissioni? Da loggato ho importi di scommessa ridotti al 10% circa rispetto a non loggato
-
ottima promo , su betfair si trovano rating 100% a tonnellate
-
@nonsoloninja il saldo della promo si aggiorna una volta a settimana di lunedì quindi è normale che tu non veda nulla per adesso.. ricorda anche la quota minima
-
@Anonymous Le puntate inferiori a 25 euro non vengono cumulate? Vengono considerate solo quelle superiori a 25 euro, o vengono sommate anche quelle di importo inferiore?
-
ciao
per ricevere 1 € devo puntare 25€ a quota minima 1.80. Se nella stessa partita gioco 50€ ricevo 2 €? -
@tonininja sì
-
@nckbet7 il buon senso direbbe che si può cumulare, ovvero conta il totale settimanale scommesso a quota minima, tuttavia contatta l'assistenza per esserne certo
-
io passo troppe pippe sta promo
-
Ragazzi 2 domande :
1)la settimana da quando parte a quando arriva ?
2) E' possibile giocare anche in live ? -
@rating100x100 settimana da lunedì a domenica, sì, valgono le live
-
Io, quando ancora non ero ninja, il massimo che puntavo erano 10 euro su under/over, e mi sembrava anche tanto. Oggi che punto (e banco) 100/200 euro è ovvio che il bookmaker mi individua subito, non è un modo di giocare "normale".... Temo che una promo come questa di Betfair non sia per giocatori "normali", che mai nella loro vita penserebbero di giocare (e poter perdere) 500 euro alla settimana! Solo chi fa MB può partecipare a queste iniziative, e loro lo sanno.....
-
nella guida c è scritto 25 euro a settimana non 500 euro...vi spiegate meglio?
-
@bichys ricevendo 1 euro bonus ogni 25 euro di scommesse, per ottenere il bonus massimo di 20 euro a settimana devi piazzare 25x20 scommesse, quindi 500 euro in totale a settimana
-
Segnalo che l' avanzamento del bonus non compare subito dopo la scommessa ma viene aggiornato ogni lunedi alle 13,00. Quindi se fate la giocate e risulta che il bonus accumulato è ancora zero non vi allarmate, sarò aggiornato ogni lunedi
-
@antonio5 hai fatto bene a ricordarlo... Valetutto potrebbe impazzire e contattare la chat
-
@bichys leggi meglio
-
Spesso con il dutcher si trovano sempre rating 99-100% con Betfair.. Giocando con questo rating si rischia limitazione? Anche se si tratta di campionati top?
-
@zetapuntoibra no, la limitazione si rischia puntando su evento che superano il rating del 100% in quanto si tratta di surebet
-
@zetapuntoibra io cerco sempre partite di cartello e per ora non sono mai stato limitato @bichys guadagni 1€ ogni 25 quindi per arrivare a 20€ devi in una settimana devi scommettere 500€.
io sta promo la prenderò con filosofia: se capita qualcosa bene, tutto grasso che cola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet