[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@Ninjandrea @Chomp96 grazie. Allora mi sa che accetto mi aveva fuorviato quel "devono essere scommessi interamente" scritto nella guida.
-
@rick tocca depositare entro 24 ore dalla carta? ho la tua stessa, ma sotto bonus mi dice "scadenza 21/05"
-
@jumpy sì abbiamo 1 giorno per attivare il bonus e 7 gg per soddisfare i requisiti di puntata.
-
e alllora saluto il mio, sono "relativamente nuovo" e non ho perso a quota 4 su unibet il rollover quindi sto facendo il rollover un pò alla volta e ho svuotato paypal per rifornire betfair ahhaa, e va beh @Rick se non altro la "asgard" oggi mi ha dato 6 euro così nei prossimi 3 giorni tento le free bet ahaha
-
@jumpy al limite deposita di meno. Es. 50€ per avere 10€. Ovvio che si guadagna meno.
-
Ho beccato il 15% fino a 30. Sono 230 da giocare e non ho trovato nessun rating oltre il 92%.
Qualcuno ha provato con un punta/punta? -
Cosa c'è di buono ora da scommettere?
-
@bombolone Ho appena fatto una live di Benoit Paire
Richard Gasquet, perchè la Bryscova mi diceva importo massimo. -
Questo post è eliminato! -
Ho trovato "10% fino a EUR 50"... che dite... farla 100/10 conviene farla ???
-
@gmacchia1981bet se non hai limiti allora si, sai che dovrai giocare su rating alti
-
che rating dovrei guardare??? sopra 95 penso...
-
mi è uscita la 10% fino a 50 euro come procedo???
-
Ho cliccato su partecipa, poi faccio una scommessa sul tennis, ora sono tornato nella promozione, ho premuto su "clicca qui'" e ora mi è uscito: "bonus deposito 20% fino a 20€"
Cosa dovrei fare? Come funziona? Scusatemi purtroppo non ci ho capito molto..
-
@gmacchia1981bet per guadagnare devi trovare rating medi superiore a 90%
91% -> guadagni 1€
92% -> guadagni 2€
96% -> guadagni 6€
ecc... -
@lepre56 nei commenti precedenti hanno fatto la stessa domanda
-
@lucascommesse00 devi depositare 100€ per ricevere 20€ di bonus
nella guida trovi il link in cui è spiegato come sfruttare i bonus sul deposito
-
ma si deve puntare su una partita che si svolge oggi o vanno bene anche quelle di domani?
-
@protec20 la risposta la trovi nel punto 2 delle istruzioni
-
@anonymous Devo seguire il punto 3 invece che il punto 2? e andare a questa guida https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-ricevi-un-bonus-in-sul-deposito ?
Quindi io deposito 100€ e poi? Devo fare una puntata di 120€ per intero tenendo l'oddsmatcher su normale? Come capisco il guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet