[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@speramobbene dipende ,molto spesso,vuoi puntare per esempio 50 ma ti impongono di puntare solo 10
-
ragazzi leggendo ho notato che molti hanno ricevuto sto bonus del 15% come l'ho ricevuto io , e quindi stiamo in molti a dover puntare la bellezza di 230 euro , io attualmente nn vedo liquidita sufficiente o sbaglio?
-
io ho trovato solo una partita con buon rating ma si gioca domenica prossima.. non mi va di tenere 500€ in stallo (tra puntata e bancata per una settimana)
-
@speramobbene ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
io ho trovato solo una partita con buon rating ma si gioca domenica prossima.. non mi va di tenere 500€ in stallo (tra puntata e bancata per una settimana)
passamela ,me la gioco io
-
o ho ricevuto il bonus del 20% sul deposito fino a massimo 20 euro. Quindi ora se carico 100 avrò in totale 120 euro che devo puntare a quota minima di 2.5. se vince la puntata però il rollover è già concluso e posso ritirare tutto giusto?
-
ho notato che sul segno 1 di una partita mi dice che piu di 50 euro non posso puntare e ho puntato 50 euro ,che dite posso puntare di nuovo un altra 50 euro sempresull '1 ,cioe faccio la scommessa uguale oppure il bonus sarebbe invalidato?
-
non ricordo se il credito bonus può essere usato come qualificante per la promozione
-
@giovy Non ti farà ripetere la scommessa perché hai un limite massimo di vincita su quella partita uguale a 50 x la quota a cui stai puntando
-
Ragazzi il bonus sul deposito posso sfruttarlo entro il 21/5/18, vuol dire che posso depositare e ottenerlo entro quel giorno e dopo ho esattamente 7 giorni per piazzare la scommessa? In questo modo posso accumulare i vari bonus deposito?
Chiedo perché ho poca liquidità al momento da muovere -
@lucaco non mi pare ci sia rollover su deposito+bonus..devi solo giocarlo una volta
-
Ma c’è un bug che ho letto per sfruttare due volte la promozione?
-
Io non ho ricevuto niente per ora, dovrei averlo in 'Bonus attuali' giusto?
-
@IllyrianKing mi sembra che devi riandare sulla pagina "le mie promozioni" -> "Clicca e Vinci Internazionali 2018" e lì devi tipo scoprire la carta/il bonus che hai ricevuto
-
Nessun bonus. Dicono che non ho cliccato su iscriviti.
-
@nio trovata come hai detto tu, grazie
@Jeffrey-Lebowski io ho piazzato due scommesse, perché dopo la prima mi dava ancora 'Iscriviti'. Sarà un altro bug, dopo aver partecipato chiudi e riapri la pagina, per vedere se l'ha preso. -
salve ragazzi, letto un po i commenti precedenti, ho ricevuto il15% massimo 30€, quindi da quello che ho capito basta depositare i 200€ con il codice e ricevero subito i 30€, poi ho tempo una settimana per giocare questi 230€ a quota minima di 2.5, pensavo fossero solo per il tennis ma quindi si puo anche sul calcio? se per esempio gioco piu scommesse da 50€ su giorni diversi le vincite saranno vincolate nel senso che finche non faccio i 230€ di scommesse non li posso usare, giusto? nei giorni successivi facendo di nuovo la solita puntata da 2€ riceveremo altri bonus deposito come questo che possiamo tenere da parte ed usare quando ci garba a noi sempre entro i soliti 7gg? grazie in anticipo a chi risponde! ah le scommesse qualificanti sul tennis sono le ATP Masters Roma?
-
@illyrianking non mi fa partecipare più nemmeno a quella di domani..dice che non posso partecipare più alla promo però mi porta ancora giorno 14
-
@jeffrey-lebowski a questo punto prova la mattina.
-
@illyrianking spero si possa almeno partecipare al secondo giorno se per quel bug si salta il primo..
-
@yiyang anche a me... scritto subito via mail, tanto diranno che non ho attivato la promo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet