[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@lucaco non mi pare ci sia rollover su deposito+bonus..devi solo giocarlo una volta
-
Ma c’è un bug che ho letto per sfruttare due volte la promozione?
-
Io non ho ricevuto niente per ora, dovrei averlo in 'Bonus attuali' giusto?
-
@IllyrianKing mi sembra che devi riandare sulla pagina "le mie promozioni" -> "Clicca e Vinci Internazionali 2018" e lì devi tipo scoprire la carta/il bonus che hai ricevuto
-
Nessun bonus. Dicono che non ho cliccato su iscriviti.
-
@nio trovata come hai detto tu, grazie
@Jeffrey-Lebowski io ho piazzato due scommesse, perché dopo la prima mi dava ancora 'Iscriviti'. Sarà un altro bug, dopo aver partecipato chiudi e riapri la pagina, per vedere se l'ha preso. -
salve ragazzi, letto un po i commenti precedenti, ho ricevuto il15% massimo 30€, quindi da quello che ho capito basta depositare i 200€ con il codice e ricevero subito i 30€, poi ho tempo una settimana per giocare questi 230€ a quota minima di 2.5, pensavo fossero solo per il tennis ma quindi si puo anche sul calcio? se per esempio gioco piu scommesse da 50€ su giorni diversi le vincite saranno vincolate nel senso che finche non faccio i 230€ di scommesse non li posso usare, giusto? nei giorni successivi facendo di nuovo la solita puntata da 2€ riceveremo altri bonus deposito come questo che possiamo tenere da parte ed usare quando ci garba a noi sempre entro i soliti 7gg? grazie in anticipo a chi risponde! ah le scommesse qualificanti sul tennis sono le ATP Masters Roma?
-
@illyrianking non mi fa partecipare più nemmeno a quella di domani..dice che non posso partecipare più alla promo però mi porta ancora giorno 14
-
@jeffrey-lebowski a questo punto prova la mattina.
-
@illyrianking spero si possa almeno partecipare al secondo giorno se per quel bug si salta il primo..
-
@yiyang anche a me... scritto subito via mail, tanto diranno che non ho attivato la promo...
-
Io ho controllato ma dopo aver piazzato la scommessa, così sono stato costretto a piazzarne un'altra per una una free bet da 2 euro.
-
Ho provato ad attivare la promozione, ma subito dopo mi viene restituito questo messaggio: " Spiacenti, non puoi partecipare a questa promozione. Non demordere. Ci siamo impegnati nella pianificazione di nuove sorprese per te, incluse altre promozioni. Per ulteriori informazioni visita la nostra sezione relativa alle novità. Buona fortuna. ".
A qualcun altro è capitato? Sto provando a contattare l'assistenza e capire cosa succede. Possibile limitazione? -
Soltanto io non ho ricevuto ancora nulla?
@minimanimo pure a me esce
-
Risolto l'arcano: cliccavo sulla promozione già scaduta, ovvero quella del 14. @Ajnin nell'elenco devi scendere fino a trovare quella corretta, di oggi.
-
Assistenza infame, per te solo la fame!
Mi dicono che non ho accettato la promo
Vediamo oggi..
-
@minimanimo ora ricontrollo, ma a te hanno dato la carta?
@yiyang solo le lame
-
@Ajnin no, non ho fatto in tempo ad iscrivermi alla prima promozione, sto provando ora. Nel dubbio, faccio uno screenshot alla promozione accettata, cosi se fanno storie posso dimostrarlo.
-
@minimanimo accettata quella di oggi. Ma per ieri non mi hanno dato niente... Qua mi sa che ogni giorno dovrò inviare una comunicazione per farmi dare il bonus, come faccio già per un'altra promo!
-
ragazzi ma con questo reting ci guadagnero 7 euro circa?
credo di aver fatto i conti giusti ,il bonus è 30 ,meno 23 euro , giusti 7euro , vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet