[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
Questo post è eliminato! -
@willygames grazie!
-
per la qualificante su quelle programmate per oggi non trovo quote interessanti..almeno per il punta punta..il punta banca non l'ho fatto perchè devo ancora fare la benvenuto betflag..
provate in live li il discorso cambia..almeno io son riuscito a farla con il live aspettando quando su betfair c'era una quota appena superiore a 2 ho puntato poi ho inserito la quota nel calcolatore punta punta con l'importo di 25 e poi in williamhill ho trovato la stessa partita e ho contropuntato inserendo la quota nel calcolatore e puntando quanto vi restituisce il calcolatore..
se ad esempio puntate 25 su BF a @2.1 allora contropuntando su WH a @1.85 dovrete piazzare 28 e avrete un rating 98% o 95.2% -
@emanuele39 secondo me va bene. si può far di meglio magari ma hai fatto tutto da solo quindi perchè no io ho beccato e scritto qui sopra un 94 circa di rating quindi per i miei standard va benissimo anche il tuo.. .poi sul tennis io faccio un sacco fatica.
-
@leonico ho eliminato il messaggio perchè era rischiosa. se fosse finita a 22 si perdevano entrambe. Grazie lo stesso
-
@emanuele39 ah ok. mi riferivo solo al rating che avevi scritto. sul tennis io vado base base 1 o 2
-
ciao ragazzi scusate ma in poche parole devo puntare su betfair su Annet kontaveit e su William Hill devo puntare sull'altra giocatrice giusto ??
-
@oscar172 si, con il calcolatore punta-punta
-
okok ! quindi mi conviene mettere 30 euro su William cosi faccio la doppia puntata una 25 e l'altra 5 ?? sulla stessa partita la posso fare ??
-
@oscar172 prima fai quella da 25, poi eventualmente anche quella da 5 sullo stesso incontro, altrimenti cambi match
-
si ma devo giocare a quota minimo ?? oltre i 25 dico
-
@oscar172 è tutto spiegato nella guida, basta seguire quanto indicato
-
@anonymous le partite possono essere anche dei prossimi giorni o solo le partite di oggi ?
-
@willygames @TonyBo alla fine di tutto chiusa in +8€ hahahaha con la prima puntata sbagliata alla fine ho vinto dove guadagnavo +2.5 hahahaha grazie ancora
-
@oscar172 solo partite di oggi
-
Kontaveit - Vandeweghe 2 a 1.95
bancata betflag a 1.99
-0.23 -
@agostinofe Quota minima 2.
-
@illyrianking Penso si riferisse al bonus (spero)
@luca93 Si perché è espresso in negativo, ma gli ho dato fiducia -
@siggian guardando i termini sembrerebbe riferito alla/e qualificante/i
-
@illyrianking parlavo del bonus (scusate)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet