[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@emanuele39 secondo me va bene. si può far di meglio magari ma hai fatto tutto da solo quindi perchè no io ho beccato e scritto qui sopra un 94 circa di rating quindi per i miei standard va benissimo anche il tuo.. .poi sul tennis io faccio un sacco fatica.
-
@leonico ho eliminato il messaggio perchè era rischiosa. se fosse finita a 22 si perdevano entrambe. Grazie lo stesso
-
@emanuele39 ah ok. mi riferivo solo al rating che avevi scritto. sul tennis io vado base base 1 o 2
-
ciao ragazzi scusate ma in poche parole devo puntare su betfair su Annet kontaveit e su William Hill devo puntare sull'altra giocatrice giusto ??
-
@oscar172 si, con il calcolatore punta-punta
-
okok ! quindi mi conviene mettere 30 euro su William cosi faccio la doppia puntata una 25 e l'altra 5 ?? sulla stessa partita la posso fare ??
-
@oscar172 prima fai quella da 25, poi eventualmente anche quella da 5 sullo stesso incontro, altrimenti cambi match
-
si ma devo giocare a quota minimo ?? oltre i 25 dico
-
@oscar172 è tutto spiegato nella guida, basta seguire quanto indicato
-
@anonymous le partite possono essere anche dei prossimi giorni o solo le partite di oggi ?
-
@willygames @TonyBo alla fine di tutto chiusa in +8€ hahahaha con la prima puntata sbagliata alla fine ho vinto dove guadagnavo +2.5 hahahaha grazie ancora
-
@oscar172 solo partite di oggi
-
Kontaveit - Vandeweghe 2 a 1.95
bancata betflag a 1.99
-0.23 -
@agostinofe Quota minima 2.
-
@illyrianking Penso si riferisse al bonus (spero)
@luca93 Si perché è espresso in negativo, ma gli ho dato fiducia -
@siggian guardando i termini sembrerebbe riferito alla/e qualificante/i
-
@illyrianking parlavo del bonus (scusate)
-
@tux comunque quell'Infobetting è una bomba, cliccando sulla puntata ti porta direttamente alla pagina del match
-
ma è normale venga fuori il più blu? prima volta che vedo una cosa del genere -
@limitless sì è tutto normale, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/891/se-hai-domande-su-betfair-controlla-questa-discussione/1142
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet