[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@oscar172 solo partite di oggi
-
Kontaveit - Vandeweghe 2 a 1.95
bancata betflag a 1.99
-0.23 -
@agostinofe Quota minima 2.
-
@illyrianking Penso si riferisse al bonus (spero)
@luca93 Si perché è espresso in negativo, ma gli ho dato fiducia -
@siggian guardando i termini sembrerebbe riferito alla/e qualificante/i
-
@illyrianking parlavo del bonus (scusate)
-
@tux comunque quell'Infobetting è una bomba, cliccando sulla puntata ti porta direttamente alla pagina del match
-
ma è normale venga fuori il più blu? prima volta che vedo una cosa del genere -
@limitless sì è tutto normale, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/891/se-hai-domande-su-betfair-controlla-questa-discussione/1142
-
signori, qualcuno può suggerire qualche partita? è mezz'ora che cerco ma trovo tutti arbitraggi pessimi
-
segnalo strycova betfair/betflag rating 92%
-
@rusty ha detto in [14 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
strycova
ottima segnalazione , ma nn ho fatto in tempo è iniziata proprio adesso , se hai altro , mi sa che è rimasto tutto tennis messicano e brasiliano da come sto vedendo
-
@giovy già, purtroppo anche io non ho fatto in tempo a prendere il bonus. Speriamo che continui nei prossimi giorni quest'offerta
-
sulla guida è scritto che valgono solo le partite disputate oggi 14 maggio ma leggendo i t&c su betfair questa cosa non c'è scritta e sembra valga qualsiasi match @2. Qual è la verità?
-
Segnalo ottime quote, partita: Gavrilova/Hsieh - Rosolska/Spears (WTA Roma doppio), data: 15/05 ore 15:00
Rosolska/Spears @2 BF
Daria Gavrilova/Su-Wei Hsieh @ 2.00 WH
RATING: 100% assicurato -
@g1anko la possiamo puntare ora? Prima di mezzanotte? visto che ancora non ho fatto la qualificante
-
@ajnin certamente, anzi ti conviene farlo prima che scendano...
-
@g1anko sto correndoooo
-
Fatta
-
ragazzi io non la vedo più tra le promozioni sul sito, sicuro che ci sia ancora oggi (pure io ho letto ogni giorno 5€)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet