[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
Non so se è contro le regole, se si eliminate il post, comunque consiglio di vedere le quote su questo sito per cercare rating decenti https://www.infobetting.com/tennis/quote/12/riepilogo_massimi.php
-
@akira penso di si ultimamente ho limiti bassissimi
-
Questo post è eliminato! -
@akira io non c'è l'ho proprio nella pagina delle promozioni sport :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@brick17 come? Vai su scommesse, promozioni, e la trovi nel riquadro a sinistra. Non appariva neanche a me ma così l'ho trovata
-
@akira ah si trovato
hai ragione... -
@rudiger1972 solitamente uso unibet, bet365 o il vecchio WH
-
@rudiger1972
inizia fra 22 minuti
Rubin Statham @2,2 betfair
Guillermo olaso @1,83 william hill
Rating 100%/99,6%
se può aiutare -
@brick17 Occhio, sarà stato un errore fixato. A me sul calcio han piazzato cinque euro di credito mio.
-
io ho sbloccato il bonus giocando makarova kerber come qualificante, match che non si giocherà mai dato il ritiro del torneo della russa ed ora proprio con i soldi del MB parto per roma XD
-
@ninja1994 certo che tu e le partite sospese andate a braccetto
-
Basta piazzarle entro la giornata o devono essere refertate entro la giornata?
-
Gorno scusate la mia ignoranza partite di tennis a che vuoldire? qualsiasi partita di tennis?
-
@sim1985 La qualificante è sulle partite di oggi, il bonus basta giocarlo entro 24 ore. Occhio che va giocato sul tennis (io ho provato a giocarlo sul calcio, non mi è entrato e in assistenza mi hanno detto picche)
-
S.Zhang vs M.Buzarnescu
1 2.25 betfair
2 1.82 marathon -
@mordorsees è strano, nei T&C dice su tutte le scommesse. Inseriamo una nota cautelativa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet