[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@doccaponeri ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@roberto75 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Segnalo: Shalapov-Berdich
Punta 2.25 su betfair banca 2.26 su betflagsceso all'istante
COmunque tienilo sotto controllo perchè per me la quota del russo è in grande discesa -
@roberto75 Mica ti deve dispiacere ahahahah è per avvertire gli altri
-
@doccaponeri si certo, mi dispiaceva per i colleghi ninja, perchè era una buona accoppiata
-
@roberto75 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@doccaponeri si certo, mi dispiaceva per i colleghi ninja, perchè era una buona accoppiata
Si che poi alla fine appena è tornata un attimo di liquidità su Betflag l'ho giocato lo stesso, è un rating 93%, vabbene
-
Salve, si può puntare il bonus sulla stessa partita della qualificante?
-
@minerca06 si, fatto ieri, nessun problema. scommessa identica.
-
@roberto75 grazie lo stesso, peccato
-
Coric - Tsitsipas
Betfair 2 a 2.5
Sisal 1 a 1.6
Rating 94/93 -
per il bonus:
Verdasco, Fernando 1.5
Dzumhur, Damir 1.55 betflag
rating 95 -
coric v tsitsipas
bf punta 2,50
betflag punta 1,62
94% o 96,7e anche per oggi me ne sono liberata
-
chi ha fondi su sportpesa c'è 1.61 Coric
-
@leonico E niente oh, tempo di postarla ed è crollata su betflag XD
-
@leonico ho provato a puntare coric su betflag ed ho schiacciato prenota, mi è uscito un codice della giocata prenotata what is happening?
-
@rusty la puntata prenotata non è una scommessa, ma un promemoria per andare in ricevitoria e giocarla di persona, devi usare l'altro tasto.
-
Bene anche oggi giocati in live 25€ da cui porto a casa +5€ o +5€..più giocati sempre in live i 5€ bonus da cui porto a csa o +1€ o +1.48...
Tooooop!! Grazie betfair..questi giorni porti un po di guadagni
-
Credo ci sia un errore nella guida: "e ricevi 5€ Bonus LIVE da scommettere durante qualsiasi partita di Tennis (a quota minima di 1.50)"
Da BF: "I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati, ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse su selezioni e/o mercati a quota non inferiore a 1.50 e sulla sezione Sport del sito."
-
@ayeye ieri c'erano alcuni che hanno giocato il bonus nel calcio ma dicevano che prelevava saldo reale..per sicurezza giocali sul tennis!!
-
i 5€ di bonus possono anche essere scommessi sul calcio?
-
@linuxx77 non credo, io ieri ho provato su una partita a quota minima 1.5 ma ha scalato il saldo reale, deve essere scommessa sul tennis
-
@alles1997 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@linuxx77 non credo, io ieri ho provato su una partita a quota minima 1.5 ma ha scalato il saldo reale, deve essere scommessa sul tennis
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet