[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@roberto75 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@doccaponeri si certo, mi dispiaceva per i colleghi ninja, perchè era una buona accoppiata
Si che poi alla fine appena è tornata un attimo di liquidità su Betflag l'ho giocato lo stesso, è un rating 93%, vabbene
-
Salve, si può puntare il bonus sulla stessa partita della qualificante?
-
@minerca06 si, fatto ieri, nessun problema. scommessa identica.
-
@roberto75 grazie lo stesso, peccato
-
Coric - Tsitsipas
Betfair 2 a 2.5
Sisal 1 a 1.6
Rating 94/93 -
per il bonus:
Verdasco, Fernando 1.5
Dzumhur, Damir 1.55 betflag
rating 95 -
coric v tsitsipas
bf punta 2,50
betflag punta 1,62
94% o 96,7e anche per oggi me ne sono liberata
-
chi ha fondi su sportpesa c'è 1.61 Coric
-
@leonico E niente oh, tempo di postarla ed è crollata su betflag XD
-
@leonico ho provato a puntare coric su betflag ed ho schiacciato prenota, mi è uscito un codice della giocata prenotata what is happening?
-
@rusty la puntata prenotata non è una scommessa, ma un promemoria per andare in ricevitoria e giocarla di persona, devi usare l'altro tasto.
-
Bene anche oggi giocati in live 25€ da cui porto a casa +5€ o +5€..più giocati sempre in live i 5€ bonus da cui porto a csa o +1€ o +1.48...
Tooooop!! Grazie betfair..questi giorni porti un po di guadagni
-
Credo ci sia un errore nella guida: "e ricevi 5€ Bonus LIVE da scommettere durante qualsiasi partita di Tennis (a quota minima di 1.50)"
Da BF: "I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati, ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse su selezioni e/o mercati a quota non inferiore a 1.50 e sulla sezione Sport del sito."
-
@ayeye ieri c'erano alcuni che hanno giocato il bonus nel calcio ma dicevano che prelevava saldo reale..per sicurezza giocali sul tennis!!
-
i 5€ di bonus possono anche essere scommessi sul calcio?
-
@linuxx77 non credo, io ieri ho provato su una partita a quota minima 1.5 ma ha scalato il saldo reale, deve essere scommessa sul tennis
-
@alles1997 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@linuxx77 non credo, io ieri ho provato su una partita a quota minima 1.5 ma ha scalato il saldo reale, deve essere scommessa sul tennis
Grazie
-
@linuxx77 ripeto..ieri c'erano alcuni utenti che riportavano che se giocati nel calcio non venivano prelevati i bonus...e in asssistenza gli hanno detto che va giocato nel tennis..quindi per sicurezza giocatelo li..magari in live cercando la combo punta punta a quote maggiori di due così andate anche in attivo hahahaha
-
@jailbird Confermo, non me l'ha preso sul calcio.
-
@paplito ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
io ho giocato ieri per sbaglio una partita di oggi, ma mi hanno accreditato lo stesso il bonus di 5 euro che ho già utilizzato, per avere un ulteriore bonus devo giocare oggi una partita di domani? avendo gia giocato ieri quella di oggi per sbaglio? non vorrei giocare due partite dello stesso giorno perchè potrebbero non accreditarmi il secondo bonus.
C'è qualcuno che mi puo' rispondere a questo quesito, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet