[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@evertonfab la partita la stavi vedendo? Non penso si morto all'improvviso?
-
@marekforza ora ci provo, grazie, molta ansia di far cavolate ma ci provo
-
@evertonfab come è possibile? cosa avevi giocato?
-
Schwartzman v Paire
Totale giochi set 1:
Bf under 9.5 @2.1
Unibet ov 9.5 @ 1.85
rating 96% circa -
@marekforza ovviamente no, purtroppo
-
@black coric a 2.62, tempo di contropuntare su william che si e' ritirato, scemo io a giocarla senza vederla
-
@evertonfab ah ok, quindi rientra nella categoria ''errore umano'', diciamo che pensa se avessi scommesso prima l'altro, eri a festeggiare
-
@evertonfab appunto, io non faccio mai una live senza vedere la partita
-
@mandorla dove hai trovato under 9,5?
-
@Anonymous Io l'avevo già trovata, anzi avevo già finito il bonus. L'ho sengalato per chi dovesse entrare nella guida nelle prossime ore, sarebbe stato più comodo trovare il link corretto per loro.
-
@minerca06 "Totale giochi set 1", se non lo trovi usa il cerca (F3 se usi Chrome)
-
@mandorla ma non c'è under 9,5
-
-
sempre betfair e betstars sevastova - krunic handicap +/- 3.5 games entrambe a 2
-
@mandorla ti stavo scrivendo che l'avevo trovato. Grazie mille
-
@marekforza e fai strabene
-
@evertonfab scusami, non vorrei aver sbagliato, ho puntato su Betfair "Sevatosta (-3.5)" a 2 e su Betstars "Krunic, Aleksandra +3.50" a 2. Sono coperto? XD
-
@ambetfair ma il primo e 3 sono uguali giusto?
-
salve ho effettuato oggi per la seconda volta la scommessa sul tennis, puntando su betfair sport e bancando su betflag. il mio problema è che su betflag non si possono inserire cifre decimali e quindi mi crea una differenza in piu o meno nel profitto c'è qualche soluzione?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet