[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@evertonfab ah ok, quindi rientra nella categoria ''errore umano'', diciamo che pensa se avessi scommesso prima l'altro, eri a festeggiare
-
@evertonfab appunto, io non faccio mai una live senza vedere la partita
-
@mandorla dove hai trovato under 9,5?
-
@Anonymous Io l'avevo già trovata, anzi avevo già finito il bonus. L'ho sengalato per chi dovesse entrare nella guida nelle prossime ore, sarebbe stato più comodo trovare il link corretto per loro.
-
@minerca06 "Totale giochi set 1", se non lo trovi usa il cerca (F3 se usi Chrome)
-
@mandorla ma non c'è under 9,5
-
-
sempre betfair e betstars sevastova - krunic handicap +/- 3.5 games entrambe a 2
-
@mandorla ti stavo scrivendo che l'avevo trovato. Grazie mille
-
@marekforza e fai strabene
-
@evertonfab scusami, non vorrei aver sbagliato, ho puntato su Betfair "Sevatosta (-3.5)" a 2 e su Betstars "Krunic, Aleksandra +3.50" a 2. Sono coperto? XD
-
@ambetfair ma il primo e 3 sono uguali giusto?
-
salve ho effettuato oggi per la seconda volta la scommessa sul tennis, puntando su betfair sport e bancando su betflag. il mio problema è che su betflag non si possono inserire cifre decimali e quindi mi crea una differenza in piu o meno nel profitto c'è qualche soluzione?
-
-
@evertonfab ok grazie mille
-
Gentilmente, qualcuno è riuscito a trovare un buon rating in punta punta betfair/sisal? grazie
-
@black Sono d'accordo con te.. le quote vanno subito giù e alcune le rimuovono anche. C'è anche il rischio di venir limitati tutti. Non ci vuole moltissimo per trovare un buon rating. Poi se non si trova un rating del 100% pazienza..
-
@jv capisco quello che dite, e posso anche condividerlo, pero' a questo punto tanto varrebbe eliminare tutti i topic relativi alle surebet
-
@frater no, betflag permette solo di inserire multipli di 50 centesimi
-
Ciao... io non riesco a puntare prima delle 18 di stasera, secondo voi rischio di perdere la promo giornaliera se punto oggi pomeriggio su una partita che si gioca eventualmente domani? La partita tennis deve giocarsi obbligatoriamente oggi? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet