[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@aiedduflexante io lo vedo con chrome...prova con App
-
Questo post è eliminato! -
arrivato, se gioco 5 ora prende quello giusto? non devo fare nulla per selezionarlo
-
@ninjabud di solito è istantaneo, oggi me l'hanno dato dopo un minutino
-
@ninjabud si, rispetta la quota minima di 1.5 ovviamente
-
@EFA-Typhoon @grow40 il bello sarebbe se adesso mi limitassero su betfair (che sta sovraquotando) quando in realtà l'ho giocata ad un misero rating del 95%! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
@NinjaBud si perchè è una surebet
-
@efa-typhoon sisi ho usato la stessa partita come consigliato, e bancato 30€ wow con better esce 6.50 di guadagno o 7,40. Possibile? Ho fatto tutto bene vero?
-
io ho limiti imbarazzanti, da non poter più fare nulla, mi sa che questa estate gli faccio un bel ciao ciao a merdfair per un po'
-
Qualcuno ha una quota ( non da ban garantito ) da consigliare?
-
@giovannirana ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Qualcuno ha una quota non da ban garantito da consigliare?
Questa tua affermazione mi preoccupa...se mi bannano su betfair posso pure morire
-
-
Con la fortuna che mi ritrovo mi limiteranno alla prima sure della mia carriera da ninja, già lo so!
-
@ninjabud sai qual è l'unico modo per non farsi limitare su betfair? non giocare... o giocare a rating under 96%, ma a questo punto betfair non serve a niente, visto che lo si usa per i suoi rating sopra la media, se giochi importi consistenti a buone quote verrai limitato, prima o poi
-
@ninjabud anche per me la prima, e anche io sono talmente fortunato che verrò limitato
-
@black betfair ti limita pure se vinci tanto. Diciamo che come suscettibilità non è molto lontana da GD...
-
@black devo essere sincero, mi sono fatto prendere la mano, senza pensare al rischio. Non ho mai giocato sure per non rischiare, e aggiungo, difficilmente gioco ricorrenti per mancanza di tempo. Oggi mi trovavo un pò di tempo libero e ho voluto provare, letto il messaggio del rating alto su better, non ho proprio collegato ad una sure. Sono andato diretto. Tanto che non mi aspettavo manco un guadagno del genere.
Vabeh, spero di non venire punito alla prima cavolata. -
@ninjabud non hai capito il mio punto, ti conviene giocare finchè puoi batti il ferro finchè è caldo, perchè è un timer
-
@black ahahahahahahah!!! dici tu meglio farlo perchè prima o poi capita a tutti!!! mo mi gioco tutto su questa partita!!!
-
@black con con Skybet più o meno? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@efa-typhoon skybet hai forse 7-8 maggiorate di tempo prima di avere i limiti a zero (sulle maggiorate)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet