[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
c'è qualcosa in alternativa a Nadal? sto cercando ma non riesco a tirar fuori nulla
-
@virtual2000 nella barra dei progressi del bonus cosa vedi? se ti dice che ti mancano ancora 5€ da puntare per ottenere il bonus puntali ed hai fatto altrimenti se sta ancora a 0% quasi sicuramente dovrai fare un'altra giocata da 25€
-
Ragazzi quando calcolo con il calcolatore la potenziale vincita del bonus mi da una cifra ma quando riscuoto me ne da meno. Qualcuno sa spiegarmi perchè?( So che betflag arrotonda le cifre, ma questo l'ho preso in considerazione. Eppure ricalcolando il tutto guadagno meno di quel che dovrei)
-
@Chomp96 @Anonymous l'assistenza mi ha detto che vanno ripuntati 25 euro nuovamente purtroppo.
-
@ninjabuster puoi farci un esempio pratico allegando uno screen del calcolatore e i relativi screen dei Movimenti dei vari siti dove hai vinto la scommessa?
-
adesso non ho lo screen, devo ancora scommetere. Mi è successo con le scorse partite. Appena posso invio
-
Non trovo di meglio adesso:
Stephens - Garcia Italian Open 2018, femminile, ore 19.11
Betfair [email protected]
William Hill [email protected]
Per chi può € 25 il rating è: 94% oppure 92.8%
Edit: su Marathonbet il [email protected] -
@bamby
Ciao
Quanto bisogna puntare
25 su betfair
E su WhatsApp -
-
Scusa su Williams hill
-
@demarco1976 scusa, pensavo scherzassi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Se riesci a piazzare € 25 su Betfair book (io non ho potuto! :() su WH piazzi € 29. -
@bamby comunque puoi utilizzare il punta-punta che ti fornisce ninjabet per sapere quanto puntare
-
Buon giorno a tutti,sto provando a vedere come completare questi bonus ricorrenti,avete qualche consiglio per trovare velocemente una quota adatta tra i bookmaker,?anche perchè da quello che ho visto per avere un guadagno le quote devono essere molto vicine,(1,80 e 2 ad es.)e non sembra così facile trovarle.forse è meglio bancare a una quota idonea e scommettere solo se viene accettata la bancata?sempre che non cambino le quote dello sportbook di betfair nel mentre(che sinceramente non so se le cambiano anche prima delle live)
GZ in anticipo a chi mi da una mano. -
@wargigino è quello che ho fatto. Volevo solo aiutare @Demarco1976
-
Salve salvino, eccomi
Diamoci da fare -
Ma si può scommettere solo su Roma o su tutte?
-
@nonsoloninja su tutte, purché siano di oggi.
-
aspetto almeno un rating per la qualificante segnalato da voi o trovato da me intorno al 98% sennò è inutile
-
Stephens v Garcia 2018-05-17 19:31:00: 1 su betfair e 2 su sisal. rating in torno al 93%
-
Per chi dovesse giocarsi il bonus e non ha tempo da perdere,c'è:
Del Potro-Goffin
BF Del potro 1,72 (92%)
Sisal Goffin 2,15 (100%)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet