[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@bamby
Ciao
Quanto bisogna puntare
25 su betfair
E su WhatsApp -
-
Scusa su Williams hill
-
@demarco1976 scusa, pensavo scherzassi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Se riesci a piazzare € 25 su Betfair book (io non ho potuto! :() su WH piazzi € 29. -
@bamby comunque puoi utilizzare il punta-punta che ti fornisce ninjabet per sapere quanto puntare
-
Buon giorno a tutti,sto provando a vedere come completare questi bonus ricorrenti,avete qualche consiglio per trovare velocemente una quota adatta tra i bookmaker,?anche perchè da quello che ho visto per avere un guadagno le quote devono essere molto vicine,(1,80 e 2 ad es.)e non sembra così facile trovarle.forse è meglio bancare a una quota idonea e scommettere solo se viene accettata la bancata?sempre che non cambino le quote dello sportbook di betfair nel mentre(che sinceramente non so se le cambiano anche prima delle live)
GZ in anticipo a chi mi da una mano. -
@wargigino è quello che ho fatto. Volevo solo aiutare @Demarco1976
-
Salve salvino, eccomi
Diamoci da fare -
Ma si può scommettere solo su Roma o su tutte?
-
@nonsoloninja su tutte, purché siano di oggi.
-
aspetto almeno un rating per la qualificante segnalato da voi o trovato da me intorno al 98% sennò è inutile
-
Stephens v Garcia 2018-05-17 19:31:00: 1 su betfair e 2 su sisal. rating in torno al 93%
-
Per chi dovesse giocarsi il bonus e non ha tempo da perdere,c'è:
Del Potro-Goffin
BF Del potro 1,72 (92%)
Sisal Goffin 2,15 (100%) -
ma mi sa che la quota minima su BF è 2.00
-
@elmarci01 solo per la qualificante, il bonus 1.5
-
nuovi consigli qualificante?
-
@bichys Io il tennis lo gioco quasi sempre in live, una volta che capisci il meccanismo è facile, specialmente dopo l'allenamento delle ricorrenti william hill
-
per bonus, da abbinare con qualificante GIOCODIGITALE
Nishikori-Kohlskreiber
BF 1 @1.55
GD 2 @2.60 -
@santi91
è rischioso secondo me perchè le quote ballano un sacco in poco tempo -
@santi91 hai un metodo particolare? io studio un po' la partita, se le quote rimangono simili e salgono e scendono alternativamente, allora punto e poi banco quando la bancata scende. Mi è andata sempre bene andando in pari ma credo sia più questione di c***o. oggi che ho scommesso pre-match, ho bancato la partita sbagliata, e poi mi sono accorta che non avevo attivato la promo su bf . 2.50 già sfumati solo x fare il cash out
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet