[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
Salve salvino, eccomi
Diamoci da fare -
Ma si può scommettere solo su Roma o su tutte?
-
@nonsoloninja su tutte, purché siano di oggi.
-
aspetto almeno un rating per la qualificante segnalato da voi o trovato da me intorno al 98% sennò è inutile
-
Stephens v Garcia 2018-05-17 19:31:00: 1 su betfair e 2 su sisal. rating in torno al 93%
-
Per chi dovesse giocarsi il bonus e non ha tempo da perdere,c'è:
Del Potro-Goffin
BF Del potro 1,72 (92%)
Sisal Goffin 2,15 (100%) -
ma mi sa che la quota minima su BF è 2.00
-
@elmarci01 solo per la qualificante, il bonus 1.5
-
nuovi consigli qualificante?
-
@bichys Io il tennis lo gioco quasi sempre in live, una volta che capisci il meccanismo è facile, specialmente dopo l'allenamento delle ricorrenti william hill
-
per bonus, da abbinare con qualificante GIOCODIGITALE
Nishikori-Kohlskreiber
BF 1 @1.55
GD 2 @2.60 -
@santi91
è rischioso secondo me perchè le quote ballano un sacco in poco tempo -
@santi91 hai un metodo particolare? io studio un po' la partita, se le quote rimangono simili e salgono e scendono alternativamente, allora punto e poi banco quando la bancata scende. Mi è andata sempre bene andando in pari ma credo sia più questione di c***o. oggi che ho scommesso pre-match, ho bancato la partita sbagliata, e poi mi sono accorta che non avevo attivato la promo su bf . 2.50 già sfumati solo x fare il cash out
-
@mariolino Rischioso un minimo ma non azzardo, semplicemente aspetto che il favorito, di solito quotato 1,20 sbagli qualche battuta in modo da salire sopra 1,5/1,6 e dopo contropuntare l'avversario intorno ai 2,8/3. Comunque parlo di gente forte, tipo Nadal o qualche gradino sotto, soltanto che si deve aspettare parecchio alle volte di trovare il campione che sbagli, quando facevo le ricorrenti wh perdevo un'oretta di solito ma chiudevo in positivo con le 5 qualificanti e dopo prendevo il bonus.
Come sempre uno deve scegliere cosa fare, sicuramente questo non è matched betting, ma non è neanche al livello di giocare una partita live nel tempo regolamentare e non nell'intervallo Poi nel caso di wh parliamo di partite qualificanti da 5 euro, in casi assurdi che il campione inizi a perdere basta contropuntare e si chiude con un negativo di 1/2 euro, poca roba visto che poi si prende il bonus.
-
Segnalo Stephens v Garcia su betfai a 2.1 e su betflag a 2.12, rating del 96%
-
@poolce
Grazie mille ma il tempo di controllare ed è scesa ad 1,95 -
@mariolino mannaggia! Comunque prova a tenerla d'occhio, magari si rialza
-
Non si trova una mazza!!
Stephens non si rialzerà mai.. Era l'unica quota decente e ci avranno puntato sopra 10mila persone -
@fabioav89 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
per bonus, da abbinare con qualificante GIOCODIGITALE
Nishikori-Kohlskreiber
BF 1 @1.55
GD 2 @2.60su Bet365: [email protected]
-
Ma scusate che differenza c è la qualificante rispetto una scommessa normale?quali sono le qualificanti?GZ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet