[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@poolce
Grazie mille ma il tempo di controllare ed è scesa ad 1,95 -
@mariolino mannaggia! Comunque prova a tenerla d'occhio, magari si rialza
-
Non si trova una mazza!!
Stephens non si rialzerà mai.. Era l'unica quota decente e ci avranno puntato sopra 10mila persone -
@fabioav89 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
per bonus, da abbinare con qualificante GIOCODIGITALE
Nishikori-Kohlskreiber
BF 1 @1.55
GD 2 @2.60su Bet365: [email protected]
-
Ma scusate che differenza c è la qualificante rispetto una scommessa normale?quali sono le qualificanti?GZ
-
@elmarci01 qualificante significa, appunto, che ti qualifica per usufruire di una promozione. In questo caso, la qualificante è la scommessa di € 25 a @2 sul tennis di oggi. In genere, si precisa "qualificante" dal "bonus" perché la quota a cui scommettere è diversa, per esempio.
-
@ajnin appena fatte entrambe in live, tra +5 e +5,5
-
ah ok grazie come pensavo avevo letto male dei messaggi sopra e mi ero incasinato
-
@marekforza non ne avevo dubbi..
In live col tennis ho paura, non me ne intendo molto e non posso seguire i match... L'altro giorno ho fatto una stronzata con Sisal e stavo spaccando tutto -
@ajnin
Infatti... -
Gentilmente, io sto utilizzando questa promo in punta punta con la classifica red carpet di sisal e chiedo una precisazione in quanto poco esperto di tennis: il testa a testa set 1 su sisal è indicato con la dicitura testa/testa set 1 2/3, che significa quel 2/3? L' assistenza risponde alla c...perciò chiedo ai superninja, va bene la contropunta con testa a testa set 1 di betfair? grazie a chi vorrà rispondere
-
@ajnin guarda appena tornato a casa, apro bf e sisal, metto subito delpo-cilic e vedo le quote in sure mentre stavano facendo la pausa e piazzo la qualificante poi cerco di piazzare anche il bonus ma avevo raggiunto il limite bf. Allora vado su un doppio che stavano 3+2 (in pausa) e punto sulla coppia in svantaggio che doveva servire, al primo 15 ace e la quota si alza a la chiudo ci ho messo 5 minuti compresa l'accenzione del pc
-
Ho trovato:
ITF Mexico
Gomez 2,2 BF e 1,70 Sisal
Perdita: -2; -2,26Che dite, vale la pena?
-
@marekforza mi serve un po' di scuola sul tennis
Ma poi non trovo quasi mai quote in sure in pausa E quando ho puntato su quelli in leggero svantaggio.. Sono rimasti in svantaggio -
@ninjaboy7-7 assolutamente no! da una qualificante del genere se perdi 1,5 € è già troppo... ti conviene aspettare qualcosa di meglio
-
Non so se è già stato detto, ma i bonus non sono cumulabili. Quindi giocateveli il prima possibile.
-
qualcuno consiglia quote sul punta-punta
-
@magicpicca
Ho appena visto, di testa a testa non c'è nulla, bisognerebbe vedere le altre scommesse. -
@ninjaboy7-7 ah ok, allora aspetterò
-
il tennista su cui ho puntato si è ritirato, che succede ora? mi rimborsano o la considero come persa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet