[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
Ciao. Mi sono appena accorto che stamattina, quando ho puntato su BF e contropuntato su Better, il secondo ha utilizzato i 5€ di bonus scommesse settimanale. Ora ho 3 dubbi:
- ho guadagnato anche da quei 5€? (tra l'altro la contropuntata su better ha vinto)
- come lo scrivo nel profit tracker?
- essendo una scommessa sopra i 25€ mi vale anche come qualificante per la benvenuto better?
-
Scusate ragazzi , su bf c'è Gutierrez Pereira (Brasile) in live ripetuto 2 volte. La seconda è fissa e palesemente sbagliata quotando a 2,5 fisso. Si rischia qualcosa a giocarla visto che è lì per errore? Quando si trovano questi errori come bisogna comportarsi su betfair?
-
La qualificante è da giocarsi sulle partite che si concludono prima delle 23.59?
-
@ninjabud ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Ciao. Mi sono appena accorto che stamattina, quando ho puntato su BF e contropuntato su Better, il secondo ha utilizzato i 5€ di bonus scommesse settimanale. Ora ho 3 dubbi:
- ho guadagnato anche da quei 5€? (tra l'altro la contropuntata su better ha vinto)
- come lo scrivo nel profit tracker?
- essendo una scommessa sopra i 25€ mi vale anche come qualificante per la benvenuto better?
- Hai fatto la qualificante betfair e hai giocato il bonus better, basta che nel profit tracker metti 5 euro in meno in pagato (i quali li metti in bonus), e avrai i guadagni giusti.
- Punto uno.
- Se hai rispettato la quota minima di 2, allora sì.
-
ATP ROMA 18/05/2018
Nadal v FogniniGiochi totali nel set1
Under 8,5 @2,87 BetFairSP
Over 8,5 @1,6 Better/Sportpesa -
@spadoni81 Azzo e che sure... Andiamoci piano
-
@daniele1926 per me no problem.... sono già limitato e non posso farla
-
@spadoni81 Bella zio e grazie
-
@spadoni81 grazie per aver segnalato la sure, però ti sconsiglio di lasciarla nel 3D delle surebet..considera che se la lasci lì si fionderanno in n-mila in due secondi, tutti quelli che invece vogliono sfruttarla per la promo entrano qua e la leggono un po' più con calma. Poi sono sempre i soliti discorsi che si fanno..
-
@spadoni81 ho visto che hai eliminato, per una volta qualcuno che capisce avrai un po' di +1 da parte mia
peccato avessi limite a 72 cent ahahah sennò me la sarei giocata pure io ahahah
-
@valdivia11 fatto... laciamola vivere
(stesso limite pure per me... ma l'ho vista al volo e non potevo non condividerla)
-
ciao a tutti.
domandina dello sbarbatello (che sarei io), perchè sullo sportbook di BF appaiono al momento solo 8 incontri se in giornata ne sono previsti 16?
compariranno anche gli altri?p.s. riferito ovviamente a roma
-
Nadal v Fognini
Giochi totali set 1
under 8.5 Bf 2.87
over 8.5 Sportpesa 1.60
rating 107%-108% -
@spadoni81
Buongiorno scusa l'ignoranza ma come la gioco -
@fisher76
Come la gioco -
@demarco1976 guarda, io la ho appena fatta, non so se ho fatto giusto o meno, credo di sì, su betfair devi andare su giochi totali set 1 e su better game set 1
-
@demarco1976 in che senso? devi usare il calcolatore punta - punta
-
@fisher76 Grazie
Per chiunque dovesse giocare è ancora valida
Sportpesa non mi ha fatto fare 2 scommesse diverse sulla stessa quota. Ho giocato su intralot che sta a 1.58 tanto è comunque rating sopra il 100 -
Gentilmente, io sto utilizzando questa promo in punta punta con la classifica red carpet di sisal e chiedo una precisazione in quanto poco esperto di tennis: il testa a testa set 1 su sisal è indicato con la dicitura testa/testa set 1 2/3, che significa quel 2/3? L' assistenza risponde alla c...perciò chiedo ai superninja, va bene la contropunta con testa a testa set 1 di betfair? grazie a chi vorrà rispondere
-
@fisher76 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Nadal v Fognini
Giochi totali set 1
under 8.5 Bf 2.87
over 8.5 Sportpesa 1.60
rating 107%-108%Si può andare puntare over 8.5 su eurobet 1.55 con rating 103 - 104 %, per chi fosse interessato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet