[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@ninjabud ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Ciao. Mi sono appena accorto che stamattina, quando ho puntato su BF e contropuntato su Better, il secondo ha utilizzato i 5€ di bonus scommesse settimanale. Ora ho 3 dubbi:
- ho guadagnato anche da quei 5€? (tra l'altro la contropuntata su better ha vinto)
- come lo scrivo nel profit tracker?
- essendo una scommessa sopra i 25€ mi vale anche come qualificante per la benvenuto better?
- Hai fatto la qualificante betfair e hai giocato il bonus better, basta che nel profit tracker metti 5 euro in meno in pagato (i quali li metti in bonus), e avrai i guadagni giusti.
- Punto uno.
- Se hai rispettato la quota minima di 2, allora sì.
-
ATP ROMA 18/05/2018
Nadal v FogniniGiochi totali nel set1
Under 8,5 @2,87 BetFairSP
Over 8,5 @1,6 Better/Sportpesa -
@spadoni81 Azzo e che sure... Andiamoci piano
-
@daniele1926 per me no problem.... sono già limitato e non posso farla
-
@spadoni81 Bella zio e grazie
-
@spadoni81 grazie per aver segnalato la sure, però ti sconsiglio di lasciarla nel 3D delle surebet..considera che se la lasci lì si fionderanno in n-mila in due secondi, tutti quelli che invece vogliono sfruttarla per la promo entrano qua e la leggono un po' più con calma. Poi sono sempre i soliti discorsi che si fanno..
-
@spadoni81 ho visto che hai eliminato, per una volta qualcuno che capisce avrai un po' di +1 da parte mia
peccato avessi limite a 72 cent ahahah sennò me la sarei giocata pure io ahahah
-
@valdivia11 fatto... laciamola vivere
(stesso limite pure per me... ma l'ho vista al volo e non potevo non condividerla)
-
ciao a tutti.
domandina dello sbarbatello (che sarei io), perchè sullo sportbook di BF appaiono al momento solo 8 incontri se in giornata ne sono previsti 16?
compariranno anche gli altri?p.s. riferito ovviamente a roma
-
Nadal v Fognini
Giochi totali set 1
under 8.5 Bf 2.87
over 8.5 Sportpesa 1.60
rating 107%-108% -
@spadoni81
Buongiorno scusa l'ignoranza ma come la gioco -
@fisher76
Come la gioco -
@demarco1976 guarda, io la ho appena fatta, non so se ho fatto giusto o meno, credo di sì, su betfair devi andare su giochi totali set 1 e su better game set 1
-
@demarco1976 in che senso? devi usare il calcolatore punta - punta
-
@fisher76 Grazie
Per chiunque dovesse giocare è ancora valida
Sportpesa non mi ha fatto fare 2 scommesse diverse sulla stessa quota. Ho giocato su intralot che sta a 1.58 tanto è comunque rating sopra il 100 -
Gentilmente, io sto utilizzando questa promo in punta punta con la classifica red carpet di sisal e chiedo una precisazione in quanto poco esperto di tennis: il testa a testa set 1 su sisal è indicato con la dicitura testa/testa set 1 2/3, che significa quel 2/3? L' assistenza risponde alla c...perciò chiedo ai superninja, va bene la contropunta con testa a testa set 1 di betfair? grazie a chi vorrà rispondere
-
@fisher76 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Nadal v Fognini
Giochi totali set 1
under 8.5 Bf 2.87
over 8.5 Sportpesa 1.60
rating 107%-108%Si può andare puntare over 8.5 su eurobet 1.55 con rating 103 - 104 %, per chi fosse interessato.
-
@roxlondon TESTA A TESTA SET X 2/3
Occorre pronosticare per gli incontri al meglio dei 3 set, quale sarà il tennista che vincerà il set
indicato. La partecipazione di entrambi i giocatori ad ogni singolo set è determinante per la
certificazione della scommessa: se uno dei due tennisti si ritira durante un set, chi rimane
risulterà vincente. Nel caso in cui il ritiro avvenga prima dell'inizio del set specifico la
scommessa sarà rimborsata.
Nel caso in cui la manifestazione di riferimento, per qualsiasi ragione, non dovesse
concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi
rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale
della manifestazione di riferimento.Betfair:
Vincitore 1° Set
La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà il 1° SET.
sisal semplicemente precisa che il set viene vinto al meglio di 3 set (in alcune competizioni invece bisogna farne 5), betfair non fa questa distinzione, ma sono compatibili.
-
quale altro sito oltre sportpesa fa giocare under/over game set 1?
-
Betfair scesa a 2.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet