[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • 3 giri gratis - La settimana della Giungla
-
@doccaponeri A sto punto chiamiamo anche Kratos già che ci siamo
-
giocati 0,20€ per la qualificante su Gonzo's Quest, vinti 22,69€ direi che la promozione è risultata vantaggiosa a prescindere
-
Mi pare diversa da quella di ieri.
*Edit: come non detto avviso appena arrivato
-
Vinti 0.60 euro oggi con i 3 free spins
-
apro asgardian e clicco su continua ma non mi fa accedere ai giri bonus. Come mai?
-
9,7€ da asguardian poi convertiti in 6,4€ con gonzo's.
All'inizio non mi dava 2 cent, ma negli ultimi giri anche asguardian può dare soddisfazioni
-
@rick +0,12 dal centesimo giocato su platoon e + 0,09 dai 3 giri
-
@marekforza ho recuperato quello che non ho vinto ieri con i 3€ di sisal
-
Ieri Asguardian si è fatta perdonare, happy hour veramente; 12€ con un solo spin con un blocco che aveva le sembianze della vecchia del piano di sopra.
-
@rick amico mio sono ripassato in vantaggio, ho ricevuto mail con 5 E di bonus per aver giocato da mobile (fatelo tutti alla promo di stasera), sono andato su gonzo e +18 per me
-
@phileas-fogg oggi ti faccio compagnia, mi è sceso giù un blocco che ha smosso un paio di sismografi e bam! 27 euro in uno spin
-
a me dice di giocare 25€ per ricevere 2€ bonus, è cambiata la promozione?
-
@scurenza no, stai guardando semplicemente un'altra promozione scorri e troverai quella dei giri gratis
-
@phileas-fogg che le dicevo sir? Il super giro che tanto è stato a caricare é stato correttamente recapitato
-
Quando esce il bloccone spaccatutto si fanno i big money. A me è uscito 2 volte il bloccone con la ruota della fortuna.
-
Anche a me è uscito un paio di volte quel bloccone ma non ho vinto niente
-
@rick giusto, anche io con la Ruota della Fortuna, urlavo Cen-to Cen-to, purtroppo ho fatto meno...
-
Ho riscattato i soldi vinti alla giungla sulla mia slot preferita Ashwagandha o come si chiama.
16 EURO.
Non ho ancora capito il funzionamento e le regole delle slot, ma finchè si vince si prende tutto. -
Ragazzi ma oggi niente giri giusto?
-
@ajnin Perché niente giri? La promozione dura fino a domani (oggi compreso!)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet