Fare una lista dei siti (NON AAMS)
-
Salve avevo intenzione di fare un post da qualche parte di una lista dei siti non AAMS con una percentuale di sicurezza per i prelievi prese da una media di recensioni date da noi utenti sul forum!
Naturalmente verrà sempre specificato che ci sarà un rischio ma capire più o meno di quanto rischio si sta parlando potrebbe essere una cosa carina.
Vorrei evitare la questione benvenuto su questi siti perche secondo me già essendo non AAMS sfruttare la benvenuto in modo losco potrebbe portare a problemi, ma usarle per delle surebet (naturalmente utilizzando la quota sballata proprio su questi book non AAMS non mettendo a rischio i nostri book principali). Che ne dite? Possiamo anche cominciare qua poi se la cosa vi piace e vi interessa facciamo una guida più carina e colorata :). Grazie a tutti -
@triter ha detto in Fare una lista dei siti (NON AAMS):
Salve avevo intenzione di fare un post da qualche parte di una lista dei siti non AAMS con una percentuale di sicurezza per i prelievi prese da una media di recensioni date da noi utenti sul forum!
Naturalmente verrà sempre specificato che ci sarà un rischio ma capire più o meno di quanto rischio si sta parlando potrebbe essere una cosa carina.
Vorrei evitare la questione benvenuto su questi siti perche secondo me già essendo non AAMS sfruttare la benvenuto in modo losco potrebbe portare a problemi, ma usarle per delle surebet (naturalmente utilizzando la quota sballata proprio su questi book non AAMS non mettendo a rischio i nostri book principali). Che ne dite? Possiamo anche cominciare qua poi se la cosa vi piace e vi interessa facciamo una guida più carina e colorata :). Grazie a tuttiQueste due frasi non vanno d’accordo assieme
Pochi sono i book che pagano regolarmente senza contare tutti i problemi relativi a tassazioni e altro.
Meglio non fornire una lista per non incentivare ninja novizi all’uso di book non aams ingabugliandosi in scartoffie burocratiche, gdf ed evasione fiscale.
-
@yiyang appunto verrà messa una percentuale che non sarà credo più dell 85% di affidabilità , verrà spiegato anche la questione tasse ecc. No?
-
Ci sono anche book .com affidabili quanto bet365 se non di più, per dire.
I problemi stanno nelle tassazioni, che rendono praticamente impossibile andare in positivo (a voler fare le cose bene, quindi dichiarando i profitti)Concordo con @yiyang quando dice che alcuni novizi si potrebbero far male, e per far male intendo non solo sbagliare offerte e perdere del denaro, ma anche trovarsi accertamenti fiscali.. Per cui non so se sia il caso di parlarne così pubblicamente
-
@triter no, su che base poggi la percentuale?
Se ti appoggi solo su opinioni del forum allora è un valore estremamente soggettivo e non oggettivo dimenticandosi poi quale sia la vera natura di questi book, ovvero semplice aziende create in paradisi fiscali senza licenza AAMS e tutela da enti finanziari: possono chiuderti il conto da oggi a domani (già successo a molti), non pagarti le vincite (successo a me) o peggio ancora ritrovarti €2000 sul conto dopo che hai tentato di passarli su BF a quote alte.
Sono d’accordo sul parlarne (già ci sono topic a riguardo) apertamente ma creare un topic con una lista ed una percentuale (soggettiva) di affidabilità invoglia solo utenti novizi che, per visto, vedono solo il guadagno e non i relativi rischi da tener in conto.
Inoltre, ultimo e concludo, la legislazione italiana per quanto ambigua su tanti punti, vieta il gioco su siti non AAMS; rischi che magari si passa pagando le tasse ma non basta.
-
@yiyang capisco, la mia era solo una proposta per queste benedette surebet, ma forse ragionandoci su ci sono troppi problemi come da te elencati , capisco la difficoltà e capisco che forse qualcuno potrebbe prendere questa lista troppo alla leggera facendosi male non valutando i rischi, anche se come specificato si sarebbero scritti tutti i rischi del caso con tanto che non ci saremmo presi responsabilità nel caso non avrebbero fatto ritirare o altro. Siccome conosco dei siti non AAMS dove gente gioca surebet e lo si può anche notare sulla discussione delle surebet e vengono pagati regolarmente appunto volevo aprire una discussione simili. Ma forse hai ragione troppi rischi.
PS: mi sarei basato su dei dati oggettivi dei vari utenti e non soggettivi dove la soggettività è solo un opinione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet