[14 - 15 Maggio] Intralot • bonus 5€ su Internazionali Tennis BNL Roma
-
@davide sì immaginavo che questa potesse essere la tattica migliore ma diciamo che per mancanza di tempo sono andato sulle prime che mi capitavano (anche se alla lunga con le quote sia che le giochi alte sia che le giochi alte si compensano vincite e perdite, l'importante è che esista un bonus ricompensa )
-
Ho fatto 11 su 11 (ne ho fatto uno in più perchè ne ho fatti due uguali per sbaglio)
-
-
@ryan01thebest nel pomeriggio c'erano 5/6 partite in contemporanea e contando che puoi scommettere su una stessa partita ma su set diversi (quindi 2/3 a partita) ci mettevi poco tempo ad arrivare a 10 totali
-
Chiudo la qualificante a -0,66€, tra errori e duplicate
-
quota anche 1.02?
-
Se ho attivato la promozione dopo aver giocato già 8 tie break (vinti tutti tra l'altro..) (quasi tutti del primo set), non ho la minima speranza che mi conti anche quegli 8? @Davide
-
@bombolone purtroppo no, considerano solo le scommesse effettuate dopo l'attivazione
-
@anonymous ok grazie.. tempo perso ma con minimo guadagno.. direi che continuo cmq!
-
@anonymous quindi in uno stesso match posso giocarmi il tie break no di due set diversi?
-
@bombolone certo
-
@anonymous vale il doppio?
-
intendo la coppia 2 vs 2
-
@bombolone nei t&c non è vietato
-
Perfect job
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30