Sicurezza informatica
-
Uso W10 ed è' già la 3a volta che installo KEYSCRAMBLER : mi da sempre errore ( del modulo) e francamente non capisco il motivo !
-
Questo post è eliminato! -
@bombjack ha detto in Sicurezza informatica:
Uso W10 ed è' già la 3a volta che installo KEYSCRAMBLER : mi da sempre errore ( del modulo) e francamente non capisco il motivo !
Forse devi disabilitare provvisoriamente i tuoi antivirus e poi riavvia il computer, ovviamente reinstallalo come Amministratore di sistema, e poi leggi le FAQ, per esempio io ho trovato:
If you haven't restarted your computer after installing or updating KeyScrambler, please do so. If you have Kaspersky 2009, ThreatFire or AVAST installed, please pause it, run the KeyScrambler installer again and reboot your computer. You can then resume your security program after the installation
FAQ: https://www.qfxsoftware.com/ks-windows/faqs-windows.htm
-
Mi sembra il minimo usare password di 6 lettere, io ci aggiungo anche lettere maiuscole e numeri
-
@chopin veramente io parlavo di 6 PAROLE
-
@nikolatesla non avevo capito, ma vuol dir poco: sei parole lunghe non ci stanno (spesso si ha un massimo di 15 caratteri), e sei parole corte hanno la stessa sicurezza di una serie di lettere e numeri casuali
-
io last pass non riesco ad usarlo bene, consigli alternativi?
volevo provare anche Truekey come consigliato sopra...
inizio ad avere tanta liquidità
-
Per coloro che sono utenti Mac consiglio 1Password; è a pagamento ma fa il suo lavoro a dovere !
-
@NikolaTesla Non sono d'accordo nel salvarle sul browser, è poco sicuro.
-
@DeanWinchester se crei password super complesse sei costretto a salvarle sul browser
-
Buon vecchio metodo del "digita a caso" (roba complessa con maiuscole, numeri e simboli) così che se qualcuno ha voglia di provare s'attacca!
Tutto su .txt e con agganciato KeyScrambler come il buon @rollingstones -
@NikolaTesla Uso un generatore di password che me le crea complesse e comunque non le tengo salvate sul browser
-
E fu luce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet