betfair
-
Dico compromette le offerte che attendo di vincere? Ne ho fatte 2 sisal e Better bancando su betfair
-
@alluchino non compromette nulla, tranquillo
-
@anonymous in registrazione di betfair ora ricordo che c'era un codice promozionale che mi segnai ed è questo: ZNJBET era questo?
-
@alluchino si, giusto
-
Perfetto grazie allora ho fatto le cose e cmq con questo bonus come mi assicuro guadagno? Ovviamente i soldi che mi rimborsano me li tengo utili per le bancate Che mi trasformano i soldi bonus in soldi reali?
-
@alluchino ha detto in betfair:
Perfetto grazie allora ho fatto le cose e cmq con questo bonus come mi assicuro guadagno? Ovviamente i soldi che mi rimborsano me li tengo utili per le bancate Che mi trasformano i soldi bonus in soldi reali?
Anonymous
-
@alluchino leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/1
-
@anonymous non ho trovato quello che cercavo al link anonimous
-
@anonymous ok perfetto rimborsano sulle perdite, trovato! Ora ho il problema di comprendere la negatività del cashout rispetto al versato
-
@alluchino il cashout non devi mai utilizzarlo a meno che banchi per errore una scommessa.. nel Matched Betting non va utilizzato
il discorso dell'importo diverso dipende dal cambiamento delle quote
-
Ciao, volevo chiedervi, se per esempio c'è la partita Roma- Juve, io banco la Juve perché nel momento in cui banco pure la roma il mio credito aumenta? Grazie
-
@vicio88 cosa intendi ? se punti la juve devi bancare la juve . se punti la roma devi bancare la roma ..
-
@vicio88 Perchè se banchi più di un esito sullo stesso mercato, sicuramente una delle due bancate vincerà (dato che stai coprendo 3 esiti e uno di certo avverrà). betfair quindi automaticamente ti storna la responsabilità pari alla vincita minima certa
-
@Davide chiarissimo
-
@claudio-ninjabet @Anonymous @Davide @Passenger aiuto
non riesco ad entrare nel mio conto betfair
mi chiede di reimpostare la password ma quando immetto il codice che mi inviano tramite sms mi chiedono il nome della scuola che ho frequentato e quello che scrivo non corrisponde
cosa devo fare -
@lucasentenza Ciao, contatta la chat di betfair e spiega il problema, ti forniranno assistenza.
-
@passenger ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet