Unibet - Finale Europa League
-
Sono arrivati a tutti le freebet?
Ho il terribile dubbio di non aver cliccato su PARTECIPA alla promo; fosse così vado a buttarmi in un pozzo... -
@phileas-fogg Io ho controllato e non ho nulla
-
a me ancora non arriva niente
-
@phileas-fogg Anche da me per ora niente.
-
Ok, niente allarmismi allora.
Sono sicuro al 99% di aver aderito alla promo (purtroppo non ho lo screenshot) ma se non è arrivata a molti stiamo tranquilli; al limite se domani non l'abbiamo ricevuta si va di chat. -
@phileas-fogg anche io niente, @andrea92 sicuro non siano i 10€ della "non ce 4 senza 5"?
-
@chomp96 Mmmhh ma non dovrebbero comunque arrivarne 15€?
-
@natty @marekforza si riferiva alla promo di intralot, dove anche senza bancare male male non si perdeva niente, non bancare in questa mi sembra un po eccessivo
-
@phileas-fogg si, ma magari ha visto una freebet e si è confuso pensando fosse quella di questa promo, non ricordo che Unibet abbia mai dato un bonus così in fretta
-
@chomp96 A mia memoria sempre il giorno dopo. Ma sto invecchiando rapidamente e la memoria fa cilecca. Solo quella, fortunatamente...
-
@chomp96 ragazzi rettifico quanto detto e chiedo scusa per l'equivoco dell avviso.
Mi hanno accreditato la puntata dei 10 euro e diciamo che mi ero per un attimo dimenticato della puntata sei 10 euro ma aspettavo solamente i 15 euro dei 3 gol. quindi mi sono fatto prendere dalla fretta e subito dopo mi sono reso conto di aver visto male. Scusate -
@andrea92 Mai un upvote fu dato così con piacere...
In ogni caso mi rimane il dubbio di aver cliccato PARTECIPA alla promo, vedremo domani... -
@phileas-fogg grazie ma veramente tra le tante promo di oggi si fa fatica a stare dietro a tutte in più stando a lavoro e facendo tutto da cellulare è ancora più complesso
-
@andrea92 aspè anche io mi sono ritrovato 10€ di bonus, scusa ma anche io non ci sto più capendo nada, da dove arrivano? non dovrebbero essere 15 freebet?
EDIT mi sa che è il rimborso sul bonus perso in live con rollover x3 della 10x4 del weekend madò che svarione -
ragazzi una domanda, è una semplice RF 15/15? o ci sono rollover sull'eventuale vincita?
-
@sim1985 Normalissima RF 15/15 :smiling_face_with_open_mouth:
-
@akira non è un bug ... basta cliccare su partecipa e aprire la slot per avere i 5€
-
@chomp96 @marekforza si riferiva alla battuta del compare @Valdivia11 non c'entrava né con Intralot e né con Unibet Stai confondendo discussione
Quando ci sono queste finali ci stà sale l'azzardo non puoi fare niente (effetto Triple Betlic insegna ), ci è andata non da Angolo di Gastone di Paperone ma ho qualche spiccio in saccoccia in più stasera -
ma dove la vedo la freebet? è la prima volta che partecipo ad una promo unibet che prevede una freebet
-
@protec20 non è una vera freebet, è una scommessa senza rischio.
Ti arriva la promozione da attivare, giochi con i soldi tuoi, e se perdi ti rimborsano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet