[16 Maggio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@roberto75 ha detto in [16 Maggio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
x su betflag da un utile di euro 3.37 consiglio di giocarla
Ancora disponibile
BW X a 3.75
Betflag bancata a 3.93
Guadagno circa 3.40 (considerando l'arrotondamento di Betflag)grazie della dritta. State attenti che tra 13 ore scade la freebet
-
Questo post è eliminato! -
@phileas-fogg Niente ho provato da altro browser e non funziona, pure da mobile niente.. Il problema è che pure l'altra freebet spendibile ovunque non funziona
Ho finito adesso di parlare con un'operatrice che ha segnalato il problema al dipartimento tecnico, ora che risolvono però mi scade la freebet -
ragazzi, nell'oddsmatcher di bwin nopn mi appare la partita real liverpool. come posso fare?
-
@colobraro-2018 rileggi un po' gli ultimi messaggi: finchè betfair non la quota non può comparire nell'oddsmatcher, quindi o usi betflag oppure punti subito la freebet e bancherai quando comparirà anche su betfair
-
io l'ho puntata sul pareggio a quota 3,75 la freebet ... mi metto un promemoria per giovedì o giù di li di controllare per bancare
-
C'è una quota minima per la freebet?
-
@ren non c'è quota minima, perchè dalla freebet guadagni solo se giochi in RF, quindi a quote alte e vicine
-
Alla fine il dipartimento tecnico si è scusato del problema e mi ha accreditato una freebet da 10€.. peccato che non funzioni neanche questa!
Ho complessivamente 20€ di freebet sul conto e non me ne prende neanche una.. un incubo per qualsiasi ninja -
Questo post è eliminato! -
Ma cosa accidenti è successo??che fine ha fatto la mia freebet? perché non è presente???
-
@aprutino2 è scaduta:
-
@aprutino2 probabilmente sarà scaduta. Era da giocare entro 4 giorni dall'accredito del bonus.
-
@davide ma come poteva essere scaduta se ieri era 19 Davide scusa??
-
@aprutino2 ma hai guadato ieri o oggi? dal 16 al 20 4 giorni sono passati
-
@davide ieri!ecco perché ho sollevato il problema
-
@aprutino2 allora contattali in chat e chiedi perchè non la vedi più
-
ma vi sembra normale togliere la freebet?! anche a me l'hanno tolta... e i 4 giorni scadono questa sera! ora li contatto
-
li ho contattati anche io, i quattro giorni sarebbero dovuti scadere questa sera e non ieri sera. Ho aperto una segnalazione, vedremo...
-
se non sbaglio, la freebet portava come scadenza il 19, includendo il giorno 16 pure e,quindi i 4 giorni si trovano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet