[16 Maggio] Intralot • 5€ bonus su Olympique Marsiglia/Atletico Madrid
-
la chat a me non va
neppure a me è arrivato , grazie per il numero stasera mi metto a telefono -
Niente nemmeno per me. Intralot è sempre peggio: è già la terza volta che non mi mandano il bonus in questi mesi. Poi non ho mai tempo di protestare!
-
Buonasera ragazzi, ho ricevuto il bonus e giocato in una multipla come da guida. Il primo evento di questa multipla è stato reinviato ( AC Ajaccio - Le Havre ) come dovrei comportarmi ora?
-
@lprevi stessa identica situazione qui
-
@lprevi @DiDoCarlo se è stato rinviato oltre le 72 ore, mettete 1 e 1 come quote punta/banca nel multiplicatore e bancate la successiva con gli importi aggiornati.
-
Non vorrei sbagliarmi ma l'hanno fissata per oggi alle 19, inutile dire che sono nella cacca.
-
@Davide sono nelle 72 ore perché è stata spostata alle 19 del 20. Ora quindi devo andare a modificare la posizione nel moltiplicatore con le date aggiornate? Succede quindi che si accavalla con la partita del Napoli - Crotono delle 18, come posso agire?
-
@lprevi purtroppo in questi casi non c'è sicurezza di non avere perdite.
Se hai giocato sul Napoli, io bancherei anche quella successiva, confidando che il Napoli Vinca. Puoi aspettare fino alla fine del primo tempo di Napoli Crotone per bancare la differenza sulla partita rinviata.
Nel caso il napoli non vincesse, faresti cashout durante la seconda partita, sperando che le quote non siano variate in negativo -
Capito, speriamo allora che la dea bendata sia con me.
-
leggevo :
Se l’Atletico Madrid vince, entro 24 ore riceverai un bonus di 5€ che dovrai usare in multipla di 3 eventi a quota minima totale 3.
se la multpla perde avro i guadagni in betfair
se la multiola VINCE il guadagno in intralot lo devo rigiocare? -
@giovy no, come specifica anche Intralot, le vincite derivate dal bonus sono prelevabili.
Quindi non c’è bisogno di rigiocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet