GD - Bonus Express
-
@paolo_lab si scherza, eh!!!
-
@Eldiablo333 neanche bisogno di dirlo! qui dentro è come fossimo al bar dello Sport: maschio sfottò e urla perché hai giocato l'asse di briscola in prima mano (corrispondente a "CAZZOHOLASCIATOIMPOSTATODUEEUROAGIRIDELLASLOT!" ).
Poi tutti amici e si va a dormire, che domani è un altro giorno
-
Quando lasci impostato il valore del gettone a 0.20 invece di 0.01 le parolacce partono spontanee...
-
@Eldiablo333 esattamente!
-
@Eldiablo333 ma quindi riuscite ad usare il bonus ruotacarte5 ? perchè leggevo che serviva prima un punto loyalty o una cosa del genere ...
-
@Ninjus A me funziona perfettamente!
-
@Eldiablo333 cioè anche senza aver accumulato il punto casinò di cui parlano te lo fa usare direttamente??? mha, tutte le altre volte il punto da fare prima dello sblocco è stato sempre il problema su GD che io ricordi ...
-
@Ninjus Non so che dirti... a me ha funzionato ed ha intaccato direttamente il bonus e non il credito reale
-
@Eldiablo333 allora dato che oggi ne ho vinto un altro sempre da 5 mi stai dando una gran bella notizia
-
@Ninjus Vai Ninjusssss, spacca tutto
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in GD - Bonus Express:
@paolo_lab faccio finta di non aver letto
eGnent, sarà che in sto periodo ho più [censored] che anima alle slot, ma presente quando ti ho detto che, ferma restando la noia delle slot, la StarBurst mi piace? Ecco oggi ho aperto il conto Lottomatica per vedere se c'erano msg di bonus o altro. Ovviamente no al che mi son detto: fammi fare un paio di giri anti-gubbing alla StarBurst: primi 10 cents... grande vincita = 13 euro!
Vedi perché mi piace!
-
@paolo_lab mado lasciamo stare starburst che oggi mi sono giocati i 10 giri gratis con il viva las vegas, vinco la bellezza di 0,03 cent, ovviamente una persona normale li avrebbe lasciati li, ma dato che non lo sono XD e non mi piaceva tutta quella scritta freeespinningecc decido di giocarmeli, ovviamente sulla cifra più irrisoria di tutta la storia mi doveva capitare che per la prima volta sbaglio a non cambiare l'importo puntata, e niente avevo perso 2 euro maporc... quando poi vedo materializzarsi 3 BAR che si mettono in fila l'uno dietro l'altro ... inutile dire che è stata il momento al bar più bello di tutta la mia esistenza XD
-
@Ninjus ha detto in GD - Bonus Express:
@paolo_lab mado lasciamo stare starburst che oggi mi sono giocati i 10 giri gratis con il viva las vegas, vinco la bellezza di 0,03 cent, ovviamente una persona normale li avrebbe lasciati li, ma dato che non lo sono XD e non mi piaceva tutta quella scritta freeespinningecc decido di giocarmeli, ovviamente sulla cifra più irrisoria di tutta la storia mi doveva capitare che per la prima volta sbaglio a non cambiare l'importo puntata, e niente avevo perso 2 euro maporc... quando poi vedo materializzarsi 3 BAR che si mettono in fila l'uno dietro l'altro ... inutile dire che è stata il momento al bar più bello di tutta la mia esistenza XD
azz...quanti caffè?
-
@l3on almeno una decina dai e ci scappa pure qualche cornetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet