[guadagno probabile] Sisal 5€ bonus slot
-
Dalla vostra area fedeltà, aderite alle promozioni e giocate 5€ sulle slot Flower oppure Twin Spin. Rimborso del 100% delle giocate fino a 5€, bonus da rigiocare 1 volta.
C'è rischio di perdere ovviamanete, ma statisticamente dovrebebro tornare un 4€ di guadanon -
@vagabondo delle giocate non delle perdite, giusto?
-
Si, l'assistenza ha confermato delle giocate e wagering 1x
-
@vagabondo tks
-
come ve la giocate questa? puntate 2.50€ + 2.50€? o come gestite i giri della slot?
-
@Anonymous Per minimizzare i rischi, gioca sempre a importi minimi e combinazioni massime.
-
@Anonymous io vado sempre col gettone piu' basso
e sono andato un po' ad minchiam tipo 2 euro sulla Twin, 2 sulla flowers e poi di nuovo 1 e rotti sulla Twin = -2,20
speriamo in maggior fortuna nei 5,00 euro bonus
-
io ho puntato 5 euro sulla twin gettone minimo a 0,25 preferendo a 0,30 della flower. al momento sono a 5,62 in attesa del bonus nei prossimi giorni
-
Ah, non avevo visto questo post duplicato: ma i 5€ quando verrebbero accreditati?
PF
-
@Phileas-Fogg entro 5 gg. dalla fine del periodo promozionale 29/5 - 4/6, ovvero entro il 9 giugno
-
@paolo_lab grazie di tutto, chiarissimo. Tra mezzora si comincia.
PF
-
Questa promo già mi ha fatto guadagnare senza nemmeno aver preso il bonus eheheheh... entrato con 5€ e uscito con 9,91€ ^^ e adesso aspettiamo gli altri 5€
-
sono dentro alla slot, devo modificare qualche importo minimo? o inizio a girare?
-
@ninjagio hai cambiato qualche importo minimo quando hai aperto la slot?
-
@Anonymous io ho messo tutto al minimo sulla twin, (1 e 25 centesimi a botta) ho giocato i miei 5 euro e ne ho guadagnati 7,40. onesto se pensi che dopo avrò il bonus da giocare in scommesse normali.
-
@Metallium va bene così o devo cambiare qualcosa prima di girare?
-
@Anonymous ho messo livello 1 e puntata minima che è 0,25
-
@Anonymous cambia valore dei gettoni sino a 0,25
-
@ninjagio riesco a mettere solo fino a 0.20€ non mi fa mettere 0.25
-
ma 0,20 euro o 0,20 valore del gettone? occhio che cambia. se è 0,20 euro il valore della puntata meglio ancora di 0,25 , ma se è 0,20 il valore del gettone fai attenzione. per sicurezza controlla in basso al centro, lì è scritto il costo che avrai per ogni puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet