[guadagno probabile] Sisal 5€ bonus slot
-
idem, trasformati ben 4,91 con la fedele starbust. Peccato mi fosse andata malino con la qualificante, vincendo solo 1,30€... almeno il caffè è venuto fuori
-
Arrivato anche a me: e mo' me lo gioco
-
Io avevo anche provato a partecipare ad un altro bonus slot di sisal che prevedeva un rimborso delle giocate non vincenti nel periodo promozionale... ho cercato di fare un magheggio ma non è riuscito: ho provato a vedere se per giocate non vincenti intendevano mini sessioni non vincenti quindi sono arrivato al massimo rimborsabile e cioè 5€ ma alla fine tenevano conto di tutte le giocate effettuate nel periodo promozionale. Morale della favola mi hanno dato solo i 3,40€ effettivi persi che ho giocato insieme ai 5€ ricevuti dalla promo in questo thread e li ho convertiti in 10,08€ quindi è andata discretamente
-
eGnent, oggi il caffe' ve lo offro io: -2,20 la qualificante, +1 il bonus = -1,20
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato i 5E bonus sulla slot nrvna, ho vinto 10, sono uscita e il bonus era ancora lì, mentre il saldo è cresciuto di 5E, ho contattato la chat, mi ha detto di cancellare la cronologia del pc e di rigiocarli, facendo attenzione a giocare dalla sessione "slot". Li ho rigiocati e ho vinto 21E, e adesso il bonus è ancora lì e il mio saldo è cresciuto di altri 16E, cosa dite? vado avanti?
-
@silvia va avanti più che puoi fino a quando ti sentirai in colpa e poi prelevi subito la vincita, spaccati ammerda di spinnate ahah buona fortuna
-
5 bonus trasformati in 5 puliti,
-
finalmente da tempo immemore un po di fortuna cacchio! 21 euro vinti alla slot
-
sono l'unico a non averlo ancora ricevuto? avvisano tramite mail?
-
@sbrek sì, a me è arrivata la mail verso le 8
-
anche a me arrivati 5 € bonus per le slot! Almeno un pò di fortuna l'ho ricevuta anch'io con più di 25 € di vincita!
-
5€ ricevuti e giocati. Alla fine ho avuto in totale una perdita di 1,5€, giusto per ricordare che il guadagno con promo di questo tipo (soprattutto come quelle di sisal) non è mai sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet