[guadagno probabile] Sisal 5€ bonus slot
-
mi ritrovo così, se giro ancora mi prende 5€ di puntata? oppure prende 0.20€?
-
@Anonymous Non lo fare!
-
Devi abbassare valore dei gettoni al minimo, sei stato fortunato prima, adesso pagheresti 5€ a puntata!
-
@vagabondo ok ho messo al minimo. quanto mi devo giocare ora?
-
@Anonymous ahahahah. in pratica hai puntato a 0.20 che equivale a una puntata di 5 euro e hai vinto. no, adesso esci e attendi il bonus da 5 euro entro 5 giorni. 5,10 li hai già vinti...il resto che farai con il bonus è solo grasso che cola
-
@Anonymous non è complicato ^^ ad ogni spin ti leva il valore scritto in puntata sotto al bottone per azionare il giro... è stato sempre detto, valore dei gettoni sempre al minimo possibile, è la base ^^
-
quindi raga non sto capendo nulla ahaha devo uscire? perchè il bonus dice che rimborsano il 100%, ma intendono le perdite? o la giocata?
-
@Marco ho capito comunque quello che dici, sono io [censored] che non ci so fare con ste maledette slot
-
@Anonymous la giocata. E' scritto che rimiborsano la puntata infatti e non le perdite
-
@ninjagio ok, ora per uscire devo cliccare su incassa? o chiudo semplicemente la finestra?
-
@Anonymous incassa (va bene anche chiudere, ma il sistema ci mette di piu' ad aggioranre il saldo )
-
@paolo_lab @ninjagio @Marco @vagabondo bella ragazzi dopo una bella sudata senza capire nulla ne esco vivo con +5€
ora si attende il bonus
-
@Phileas-Fogg vogliamo sapere anche a te come va
-
@Anonymous in questo momento va così:
504 Gateway Time-out
quando vado sul Programma Fedeltà...
Non capisco se è dovuto al fatto che sto andando wi-fi con un hotspot perché in questi gg sono fuori di casa... eppure ieri sera le due slot di Lottomatica le ho fatte senza problemi.
Qualcuno di voi se va sul Programma Fedeltà ha questo problema?
PF
-
Ok, sbloccata... perso poco più di 1€, attendo bonus da 5€ per rifarmi...
PF
-
Sono riuscito a portare a casa un attivo di +3€ anche senza bonus quindi ottimo, non potendo prelevare perchè la somma è bassa, quando arriveranno i 5€ di bonus, se porto alla slot 5 dei 17 che avrò di saldo, automaticamente prenderà quelli bonus da rigiocare vero?
-
Ho giocato 5 euro, vincendone 11, ho chiuso ma non li ho gli 11. Dove sono? vanno rigiocati?
-
@Keyser_Soze hai fatto Incassa o hai semplicemente chiuso la slot? Nel secondo caso ci mette un po' ad aggiornare il saldo.
Nello storico giocate e movimenti dovresti trovare i -5€ con una voce evidenziata in rosso e +11€.
PF
-
@Phileas-Fogg Sono un pirla. Sono entrato e ho rigiocato gli 11 euro, pensando andassero rigiocati. Da 11 sono passato a 6 e ora ho fatto incassa. Quindi bastava fare incassa con gli 11 euro vinti con i primi 5?
-
@Keyser_Soze eh già... fa niente, sei ancora in attivo di +1€ e devi ancora ricevere il bonus da 5€. Peccato per gli altri 5€ bruciati. Se ti può consolare anche io sono molto "lento" con le slot, proprio non mi entrano in testa tra giocate/bonus/wagering/rimborsi...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet