Lazio-Inter Forza 4 - Unibet
-
@chomp96 sarà una lotta tra Titanic
-
Mai fidarsi di pronostici presi da forum e siti
-
Ribaltone Inter
-
se finisce così chi va in Champions?
-
La promo era per chi vinceva il 1° tempo, sì?
-
Bene quindi ho 3 puntate potenziate a disposizione!!
-
@willygames l'Inter
-
@chomp96 si si ho intuito dalle diverse espressioni sui volti a fine gare. Ma sei presente h24?
-
@willygames bhe in realtà ti ho risposto 9 ore dopo
-
@chomp96 quello si, ma hai risposto che non erano nemmeno le 6 del mattino credo
-
@willygames vabbè ma io mi sveglio sempre alle 6, quello è normale
-
Questo post è eliminato! -
Con "tre puntate potenziate" intendono "una puntata potenziata del 30%"?
-
no sono tre puntate da 10% da 20% e da 30%
-
Dai T&C qui in alto c'è scritto "Riceverai la puntata potenziata solo se la tua scommessa risulterà vincente", mentre avevo notato che sul sito questa frase non c'e, evidentemente l'hanno rimossa. Comunque, visto che io ho perso avendo scommesso sulla Lazio, ho chiesto in chat e, dapprima, dopo avermi ringraziato della segnalazione, mi avevano detto che in precedenza avevano sempre assegnato le potenziate solo alle scommesse vinte e, quindi, non l'avrei ricevuta.
Con "sommo piacere" , ho appena ricevuto una mail che recita così:
Gentile xxx,
La ringraziamo per averci contattato.
Le confermiamo che le puntate potenziate relative alla promozione Lazio-Inter verranno assegnate in base ai goal indipendentemente dalla squadra vincitrice.Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata.
Cordialmente,
Carlo
Unibet Customer Support
Quindi, a noi "del Lazio" devono arrivare due potenziate!
-
scusate ,qualcuno ha già ricevuto la potenziata riferita alla promo di lazio inter? io ne ho ricevuta 1 da 30% però credo che si riferisca alla promo salvadanaio mondiale
-
@sandrone si, a me, oltre a quella del 30% del Salvadanaio Mondiale, sono arrivate le due (10% e 20%) dei due goal della Lazio.
-
@bamby ha detto in Lazio-Inter Forza 4 - Unibet:
Dai T&C qui in alto c'è scritto "Riceverai la puntata potenziata solo se la tua scommessa risulterà vincente", mentre avevo notato che sul sito questa frase non c'e, evidentemente l'hanno rimossa. Comunque, visto che io ho perso avendo scommesso sulla Lazio, ho chiesto in chat e, dapprima, dopo avermi ringraziato della segnalazione, mi avevano detto che in precedenza avevano sempre assegnato le potenziate solo alle scommesse vinte e, quindi, non l'avrei ricevuta.
Con "sommo piacere" , ho appena ricevuto una mail che recita così:
Gentile xxx,
La ringraziamo per averci contattato.
Le confermiamo che le puntate potenziate relative alla promozione Lazio-Inter verranno assegnate in base ai goal indipendentemente dalla squadra vincitrice.Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata.
Cordialmente,
Carlo
Unibet Customer Support
Quindi, a noi "del Lazio" devono arrivare due potenziate!
Veramente bravi quelli di Unibet, onore a loro
OT: io non ho mai puntato in potenziata, spero che sia a prova di allocco (me) e spero di essere in grado di capire come potenziare le quote
Una cosa, ma una per quota potenziata del 30% si intende che da 3.0 passa a 3.9 oppure è [(3-1)x1.3)+1
-
@cobra-kai non so esattamente, ma di certo ho visto che non intendono il potenziamento della quota come da esempio tuo @3=@3,90.
-
@bamby appena arrivate , 3 per i goal dell' inter
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet