BETCLIC - Cilic, Djokovic e Zverev vincenti? Quota maggiorata da 3,30 a 5,00!
-
si è vero un po' di rischio c'è sempre col tennis, ma credo sia comunque profittevole provare
-
tra l'altro gli unici due match a rischio di sovrapposizione sarebbero quello di Cilic(ore 14) e quello di Djokovic(ore 16) perché Zverev gioca molto più tardi(ore 21) e due ore mi sembrano comunque un margine sufficiente. Io ci provo.
Edit: non dovrebbero esserci problemi di rinvio causa maltempo, dunque l'unica incognita resta la durata del match di Cilic
-
@ale0891 durato poco e la bancata di djokovic è pure scesa
-
alla fine dalla promo ho ricavato 2, 48€, non male
-
@ale0891 io circa 3,50, ma non penso ne rifarò di questo tipo..alla fine la partita di djoko è stata giocata molto in ritardo ed è finita 5' prima delle 21, quando dovevano iniziare gli altri. Insomma non so fino a che punto convenga rischiare per guadagnare 3€, troppe incertezze sul tennis..
-
@valdivia11 si come discorso generale hai ragione, ma in questo caso trattandosi di quarti di finale era molto difficile che ne giocassero 2 in contemporanea. Infatti anche la partita di Zverev prevista per le 21 è stata posticipata a causa del protrarsi del match di Djokovic. Sicuramente promo simili che coinvolgano tornei minori e turni precedenti non è assolutamente conveniente giocarle, ma in questo caso,viste anche le favorevoli condizioni metereologiche, il rischio era veramente minimo e i guadagni buoni (addiritura nel tuo caso hai avuto un guadagno del 35%, non male eh)
-
@valdivia11 anche la partita di zverev è iniziata dopo, tipo alle 22.30
-
ma non è per tutti??
-
@salpa78 si ok, ma io do per scontato che le partite inizino in orario
-
@zulebet era per tutti, ma ora è scaduta le partite sono state giocate ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet