Limitazioni Intralot
-
Scusate Ragazzi... qualcuno ha esperienza di limitazioni su Intralot??? Ho aperto il conto da poco e mi piacerebbe sapere quanto risultano permalosi i miei nuovi amici
PS Esiste un post che mette a confronto i vari bookmaker a livello di limitazioni??
-
@gmacchia1981bet non credo di aver mai sentito di qualcuno limitato da intralot
-
@gmacchia1981bet mai visto uno limitato da Intralot
Sei il primo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
No, non sono limitato... stavo studiando come muovermi per non farmi limitare...
-
@gmacchia1981bet a parte che fa talmente cagare come sito che è pure difficile farci giocate strane. Manco più le promo son così buone ormai
-
difficile farsi limitare quando hai le quote più ridicole del mercato, better e betclic al confronto distribuiscono soldi
-
@gmacchia1981bet E' possibile abbiano limitato qualcuno, ma la loro piattaforma è così lenta che la notifica/mail della limitazione di solito ci mette anni ad arrivare...
Scherzo.
Se trovate uno limitato da Intralot vi conviene catturarlo e rivenderlo al mercato nero.
-
Una volta c'è stato un periodo in cui diversi credevano di essere stati limitati non ricevendo mai i bonus delle ricorrenti. Invece era solo il sito che faceva cagare e non risultava la promo attivata.
Abbiamo spesso sfruttato strategie al limite dell'abuso su intralot, i bonus sono sempre stati erogati.
Diciamo che è una piattaforma che invece di limitare, mette bonus a quote alte in multipla -
Grazie a tutti delle informazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet