[19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€
-
@tartaninja ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@giovy ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@kekko89 ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
se segna la juventus ciao ciao bonus...
aej mannaggia qualcuno la sta vedendo live? come se la cava il verona?:)
ma vedi che su bet365 c'hai il live a gratis eh
eeeeeeeee ricordati che sono nuovo e sto facendo ancora le ''benvenuto'' e ogni tantoi mi faccio le ricorrenti
-
@giovy ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@tartaninja ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@kekko89 ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
eeeeeeeee ricordati che sono nuovo e sto facendo ancora le ''benvenuto'' e ogni tantoi mi faccio le ricorrenti
fatti bet365 hai tutti i match della serie A live
-
@marekforza domani lo facciamo salvare il Crotone? daiiii
-
@tartaninja per me gli darei i 3 punti, è una delle poche piccole che non si è scansata
-
fatti bet365 hai tutti i match della serie A live
eeeeee oltre al fatto che non sono tifoso , ho tempo fino a settembre ,tanto da domani la seria a andra in ferie
cmq apparte gli scherzi lo faccio settimana prossima ,completo prima il bonus in intralott
come vedi faccio ''misto'' heheeheh
non vado in ordine rispetto all'elenco di nijabet -
@marekforza ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@tartaninja per me gli darei i 3 punti, è una delle poche piccole che non si è scansata
be' no, anche la Spal daiii non si è scansata...
-
@tartaninja infatti ho scritto una delle poche piccole.....
-
@marekforza ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@tartaninja infatti ho scritto una delle poche piccole.....
cmq io ancora non mi spiego com'ha fatto il napoli a perdere a Firenze e pareggiare col Toro....boh? misteri del calcio
-
quindi si puó scommettere solo sul mercato esito finale ??
-
@speramobbene ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
quindi si puó scommettere solo sul mercato esito finale ??
yes
-
raga scusate la curiosita ,ma non se poteva fare un punta punta ,prendendo il risultato fisso ad esempio la x e contrpuntando che ne so in williamhill o in 888 sul mercato ''doppia change'?
-
Ragazzi ma secondo voi vale se si fa live questa scommessa?
-
@tartaninja in breve: dopo aver subito una rapina il mio barbiere mi taglio un pezzo di orecchio: ancora mi spiego perchè successe
-
@mettiubet ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
Ragazzi ma secondo voi vale se si fa live questa scommessa?
vale vale ,ma dovevi cliccare su partevcipa ,prima delle ore 15.00
-
sisi quello l'ho fatto, sono inchuiodato sull'exchange aspettando l'1,2
-
@giovy e tu mo lo scrivi? se lo scrivevi prima l'avremmo fatto
-
@giovy a me però è tra le offerte scadute anche se avevo accettato prima delle 15
-
@liuck92 ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@giovy a me però è tra le offerte scadute anche se avevo accettato prima delle 15
la da scaduta a tutti ,ma in chat mi hanno detto che posso giocare live , se posso io ,potete tutti , allora vogliamo tentare il punta - punta , non so vedo che siamo a 1.18
-
fatta in live con segno X tra puntata e bancata -0,9 ottimo
-
Il bonus verrà accreditato al termine dell'evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet