problema prima volta
-
buongiorno , ho seguito il video che spiegava come scommetere e bancare per la prima volta. il problema è che dovevo bancare 10,13 euro anzoche 10 su betfair. questo comporta un problema?
-
@micada9 Se hai bancato 10€ vincerai circa 12-13 centesimi in meno, quindi non è una tragedia. La prossima volta però banca precisamente al centesimo quanto indicato dal calcolatore
ps: ogni guida ha una discussione ufficiale, ci arrivi cliccando sul link posto in cima ed in fondo alle istruzioni, alla voce "domande? vai alla discussione". Quindi per il futuro cerca di non aprire una nuova discussione se non ne esiste già una dove poter fare la tua domanda
-
grazie mille! ora come faccio a capire che le scommesse sono abbinate?
-
@micada9 se nella scheda scommesse è tra "scommesse abbiante" è abbinata
Altrimenti dalla tua area personale, attività scommesse, lista scommess exchange, filtrando per scommesse aperte la troverai tra le abbinate, altrimenti tra le Non Abbinate -
grazie pe r le risposte veloci ! sarò io incapace, ma ho cercato di seguire tutti ipassaggi spiegati in video, dovevo puntare e bancare selezionando bonus ritorna. l'ho fatto ma ora su better risulta che il mio credito è pari a 0! come faccio a scommettere di nuovo (ossia modalità normale)?
-
@micada9 Pare che better non stia erogando automaticamente il bonus in questi ultimi giorni, quindi hai usato inconsapevolmente il deposito. Non ti preoccupare, non cambia nulla per te (modalità BR e normale hanno gli stessi identici calcoli). Ti consigliamo di rivolgerti a better per segnalare il mancato accredito del tuo bonus.
-
quindi finchè non me lo erogano non posso fare la seconda giocata in modalita normale???
-
@micada9 la giocata in modalità normale fai finta che l'hai già fatta. La prossima volta usa la modalità BR. In ogni caso ripeto che sono identiche le due modalità, fai una prova e cambia da una all'altra è solo un aspetto grafico per far capire ai nuovi utenti che si guadagna dal bonus mentre se usi soldi tuoi hai una piccola perdita.
Ma tu la tua giocata l'hai già fatta con il deposito, quindi quando avrai il bonus ne farai un'altra con la modalità BR -
grazie per l'aiuto. ho contattato la better e ho segnalato il problema del bonus di benvenuto. mi hanno risposto dicendomi che hanno preso in carico la mia segnalazione!! intanto che aspetto il bonus cosa faccio? vado avanti con le guide o aspetto?
-
@micada9 Puoi continuare con la guida di Sisal, questa siamo sicuri che non avrà problemi tecnici
-
ok ti ringrazio tanto!!!
-
su sisal scelgo il bonus: scommesse fino a 120 euro?
-
@micada9 sì
-
@Anonymous grazie
-
è forse destino che io non debba giocare! inserisco i miei dati e mi segnala il cognome come un errore!! e mi esce la scritta "inserisci i tuoi dati personali"
-
@micada9 prova a contattarli via mail: [email protected] segnalando il problema specifico e vedi cosa dicono
-
SI GRAZIE LI HO CONTATTATI TRAMITE LIVE CHAT
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet